― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioMilan: Leao dovrà essere l'arma in più

Milan: Leao dovrà essere l’arma in più

Il Milan punta ancora su Rafael Leao. Per il portoghese, questa dovrà essere la stagione della definitiva esplosione con la maglia rossonera.

Calciomercato Milan: Ilicic guadagna posizioni, Kessie vuole restare

Milan: Leao potrebbe essere ceduto?

Leao rappresenta un’incognita per il Milan. Il portoghese ha dimostrato di avere ottime qualità tecniche e fisiche ma allo stesso tempo, di peccare di discontinuità. La sua cessione, porterebbe nella casse dei rossoneri circa 30 milioni di euro (su di lui è forte l’interesse del Wolverhampton). Tuttavia, stando a quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza rossonera e l’area tecnica sono sicure nel non vendere il giocatore che dovrà disputare la stagione della definitiva consacrazione. Nella stagione 2020/2021, Leao ha ben figurato durante l’assenza di Ibrahimovic specie durante la prima parte del campionato, portando punti importanti ai rossoneri. Nella seconda parte invece, il giocatore si è completamente ecclissato, perdendo anche la titolarità. Stefano Pioli punta molto sull’ex Lille che dovrà lottare per ottenere un posto da titolare. L’arrivo di Giroud impedirà al lusitano di giocare come punta mentre Rebic parte più avanti nelle gerarchie come ala sinistra nel 4-2-3-1. Starà a Leao guadagnarsi un posto da titolare durante la prossima stagione o altrimenti la sua avventura in rossonera potrebbe concludersi.

Sito ufficiale ACMILAN.com