― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioMilan: l'infortunio di Calabria è serio, Pioli valuterà le alternative

Milan: l’infortunio di Calabria è serio, Pioli valuterà le alternative

L’infortunio di Davide Calabria sembra essere più grave del previsto. Il terzino rossonero ha lasciato il ritiro della nazionale per iniziare il percorso di guarigione.

Infortunio Calabria: chi tra Kalulu e Florenzi al suo posto?

Il Milan sarà costretto a fare a meno del suo capitano Davide Calabria per le gare contro Fiorentina e Atletico Madrid. Il terzino rossonero ha infatti accusato un problema dopo la gara contro la Svizzera e gli esami strumentali hanno evidenziato uno stiramento al polpaccio. Al momento non si conoscono ancora i tempi di recupero ma il polpaccio è una zona delicata e dunque servirà cautela. Stefano Pioli perde dunque una pedina fondamentale del suo Milan, primo in classifica a pari punti con il Napoli dopo 12 giornate di campionato. Il tecnico però sembra aver già le idee chiare in merito al sostituto di Calabria. Kalulu sembra infatti essere in vantaggio su Florenzi. Il terzino francese arriva da una serie di prestazioni convincenti e potrebbe essere lui il titolare nella gara contro la Fiorentina. L’ex Roma invece, è appena rientrato da un lungo stop e non ha ancora trovato la forma migliore. Le alternative però non mancano e toccherà dunque a Pioli gestirle al meglio fino al rientro di Davide Calabria.

Sito ufficiale ACMILAN.com