Sabato 22 Ottobre 2022 nello Stadio Giuseppe Meazza alle ore 18:00 si disputerà la partita Milan-Monza valida per la 11 giornata di Serie A. I padroni di casa in Champions League hanno perso sia in trasferta che in casa con il Chelsea. In Serie A hanno vinto in trasferta con l’Empoli, hanno vinto in casa con la Juventus, e infine hanno vinto in trasferta con il Verona. Gli ospiti hanno vinto in casa con la Juventus, hanno vinto in trasferta con la Sampdoria, hanno vinto in casa con lo Spezia, e hanno perso in casa con l’Empoli. In Coppa Italia hanno vinto in trasferta con L’Udinese.
Cremonese-Sampdoria: formazioni e dove vederla
Milan-Monza: probabili formazioni
Indisponibili: Calabria, Florenzi, Ibrahimovic, Kjaer, Saelemaekers. In dubbio: Maignan. Giocatori da tenere d’occhio: Theo Hernandez ha segnato 3 gol nelle ultime sei partite casalinghe del Milan contro avversarie promosse.
Giocatori da tenere d’occhio: Stefano Sensi ex giocatore dell’Inter e attuale calciatore del Monza ha vinto sei delle ultime sette partite, in cui ha segnato al livello di club (1 pareggio), tre delle quali proprio in questo stadio.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Milan è data a 1,40, il pareggio è quotato a 5,00, mentre la quota sulla vittoria del Monza è data a 7,50. Cinque delle sette partite casalinghe ufficiali stagionali del Milan (5 vittorie, 2 sconfitte) hanno visto realizzare gol in entrambi i tempi. Negli ultimi 3 precedenti, il Milan ne ha vinti 3, il Monza non ha vinto, zero invece sono stati i pareggi. Rafael Leao (Milan) con 4 assist è il miglior uomo assist della sua squadra. Invece Patrick Ciurria (AC Monza) con i suoi 2 assist è il migliore per i suoi. Il Milan segna 1.64 gol quando gioca in casa mentre il Monza segna 1.48 gol quando gioca in trasferta (in media).
Milan-Monza: dove è possibile vederla?
La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, la cui app è scaricabile su smart tv di ultima generazione, su console di gioco come PlayStation e Xbox, o su dispositivi come, Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno attivare ZONA DAZN e seguire Milan-Monza al canale numero 214 del satellite.
Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA_EN