― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio-Milan-Napoli: formazioni e dove vederla

-Milan-Napoli: formazioni e dove vederla

Domenica 18 Settembre nello Stadio Giuseppe Meazza alle ore 20:45 si disputerà la partita -Milan-Napoli valida per la 7 giornata di Serie A. I padroni di casa hanno pareggiato in trasferta con l’Atalanta, hanno vinto in casa con il Bologna, hanno pareggiato in trasferta con il Sassuolo, hanno vinto il derby contro l’Inter e infine hanno vinto in trasferta con la Sampdoria. Gli ospiti hanno vinto in casa con il Monza, hanno pareggiato in trasferta con la Fiorentina, hanno pareggiato in casa con il Lecce, hanno vinto in trasferta con la Lazio e infine ha vinto in casa con la Spezia.


Rangers-Napoli- 0-3: gli azzurri calano il tris


Milan-Napoli: probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez, Tonali, Bennacer, Messias, De Ketelaere, Saelemaekers, Giroud. Indisponibili: Florenzi, Ibrahimovic, Krunic, Leao, Origi, Rebic. Allenatore: Pioli.

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Indisponibili: Demme, Lozano, Osimhen, Zedadka. Allenatore: Spalletti.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Under 1,5. La quota sulla vittoria del Milan è data a 2,20, il pareggio è dato a 3,50, mentre la quota sulla vittoria del Napoli è data a 3,20. Il Milan è imbattuto da 22 partite in Serie A, grazie a 15 vittorie e sette pareggi. Per i rossoneri è la serie più lunga dalla striscia di 27 gare senza sconfitte raggiunta nel gennaio 2021. Il Napoli ha mantenuto la porta inviolata in sei delle ultime nove gare di campionato (0.4 gol subiti a partita), tante volte quante nelle precedenti 25 (media di 1.1 reti concesse). Il Napoli è la squadra che conta più recuperi offensivi in questo campionato (60) ed è prima anche per conclusioni in seguito a queste situazione di gioco (13). Solo il Milan (sette) ha guadagnato più punti da situazione di svantaggio rispetto al Napoli (sei) in questo campionato di Serie A.

Milan-Napoli: dove è possibile vederla?

Milan-Napoli sarà trasmessa in esclusiva per l’Italia da DAZN, la cui app è fruibile su smart tv oltre che su dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick, utilizzabile anche attraverso le console di gioco PlayStation e Xbox.

Pagina Twitter Napoli: https://twitter.com/sscnapoli?t=Wh503Nfz65ONYF0Qpwpfvw&s=09