― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioMilan: prosegue la trattativa per Kaio Jorge

Milan: prosegue la trattativa per Kaio Jorge

Il Milan continua a monitorare Kaio Jorge. Il talento brasiliano del Santos (classe 2002) sembra non voler rinnovare il suo contratto con il club bianconero (in scadenza a dicembre 2021).

Milan: Ibrahimovic continua a migliorare

Milan: Kaio Jorge arriverà ora o a gennaio?

Kaio Jorge sembra aver fatto colpo sulla dirigenza rossonera. Il talento brasiliano del Santos, potrebbe approdare nel campionato italiano durante questa sessione di calciomercato. Il Milan per il momento è il club più avanti nella trattativa. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il giocatore avrebbe già raggiunto l’accordo con il club rossonero per un trasferimento a gennaio. Il brasiliano arriverebbe a parametro zero ma il Milan sta provando a portarlo in Italia con qualche mese di anticipo. Il Santos, valuta il giocatore circa 10 milioni di euro. La situazione contrattuale dell’attaccante però potrebbe rivelarsi decisiva. Il brasiliano infatti vedrà scadere il suo contratto nel dicembre 2021 ecco perché il Milan non vorrebbe spendere oltre i 3-4 milioni di euro per un giocatore in scadenza tra pochi mesi. Il Santos però non sta vivendo un momento economico semplice e cercherà in tutti i modi di ottenere un indennizzo per il talento brasiliano. Il destino del brasiliano sembra comunque segnato: sembra davvero essere questione di tempo per vederlo in Serie A con la maglia rossonera. Starà al Milan decidere se nell’immediato oppure in quel di gennaio con la sessione di calciomercato invernale.

Sito ufficiale ACMILAN.com