fbpx
Settembre19 , 2021

Gp Silverstone: Mazepin soddisfatto della sua gara

Related

Queens Park Rangers-Everton: pronostici, notizie sulla squadra, formazioni

Due squadre che cercano di riprendersi dalle deludenti sconfitte...

Preston North End-Cheltenham Town: pronostico e possibili formazioni

Il Cheltenham Town è impegnato per la prima volta...

Norwich City vs Liverpool: pronostico e possibili formazioni

Dopo aver pubblicato risultati contrastanti nell'ultimo round di partite...

Share

Il Gp di Silverstone ha visto Mazepin battere Schumacher per la seconda volta in stagione. Il russo ha concluso in 17a posizione davanti al suo compagno di scuderia (18°).

Honda dovrà controllare il motore di Verstappen

Gp Silverstone: Mazepin ha disputato la miglior gara della stagione?

In quel di Silverstone, Nikita Mazepin ha probabilmente disputato la sua miglior gara della stagione. Il pilota russo, ha battuto per la seconda volta il suo compagno di scuderia Mick Schumacher. Era già accaduto in occasione del gran premio di Monaco, quando il russo terminò la gara davanti al tedesco sfruttando i problemi alla vettura di Mick. Questa volta invece, Mazepin aveva nettamente un passo migliore rispetto a Schumacher, superato in pista con un bel sorpasso all’esterno poi chiuso all’interno. Al termine del gran premio, il russo ha parlato così della sua gara. Queste le parole riportate da WTF1.com: “Ho dovuto spingere fin dall’inizio per cercare di arrivare davanti. Ho consumato molto le gomme ma probabilmente ho fatto il miglior sorpasso degli ultimi tre anni. E’ stata una gara dura ma il weekend può definirsi positivo anche se non siamo stati in gradi di competere con nessuno. Tuttavia la macchina era stabile grazie all’assetto trovato in settimana“.

Le parole di Steiner

Anche il team principal della Haas, Gunther Steiner, ha commentato il gran premio di Silverstone: “E’ stata una bella gara per noi. Entrambi i ragazzi hanno combattuto in modo pulito e divertente. Questo fa parte dell’apprendimento e vogliamo continuare così“.

Sito ufficiale F1.com

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20