Gara valida per la quarta giornata del gruppo F di Champions League 2023/2024. Dopo due pareggi e una sconfitta, per i rossoneri è obbligatorio vincere per avere speranza di passare il turno. All’andata i francesi si sono imposti per 3-0. Milan-Psg si giocherà martedì 7 novembre 2023 alle ore 21 presso lo stadio Meazza.
MILAN-PSG: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I rossoneri non potevano arrivare nel loro momento peggiore a questa sfida decisiva per la loro stagione. In campionato, non vincono da tre partite, avendo collezionato un solo punto, mentre in Europa hanno soltanto due punti in tre partite, e soprattutto con nessun gol all’attivo. Vincere contro i francesi à obbligatorio per non dover dire addio anzitempo alla competizione.
I transalpini sono in un buon momento avendo riconquistato, seppur momentaneamente, la vetta della classifica in campionato, grazie al netto successo casalingo sul Montpellier per 3-0. Anche in Champions League sono capolisti del girone con 6 punti in tre partite, ma non possono comunque rallentare avendo dietro Newcastle e Borussia Dortmund che tallonano a 4 punti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MILAN(4-3-3): Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez, Loftus-Cheek, Adli, Rejinders, Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli
Indisponibili: Sportiello, Bennacer, Pellegrino, Kjaer, Krunic
PSG(4-3-3): Donnarumma, Hakimi, Marquinos, Skriniar, Hernandez, Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha, Dembelè, Goncalo Ramos, Mbappè. All. Luis Enrique
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport martedì 7 novembre 2023 alle ore 21