― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioMilan: Romagnoli potrebbe rinnovare

Milan: Romagnoli potrebbe rinnovare

Il Milan ha riaperto le trattative con Alessio Romagnoli per il rinnovo del contratto. Il difensore, capitano dei rossoneri, ha il contratto in scadenza nel giugno del 2022.

Atalanta-Milan: i gol dei rossoneri non sono casuali

Milan: Romagnoli rinnoverà?

Alessio Romagnoli potrebbe prolungare la sua permanenza in rossonero. Il capitano, dopo un periodo pieno di difficoltà, ha compreso il suo nuovo ruolo nell’organico di Stefano Pioli. I titolari in difesa restano Kjaer e Tomori ma tra infortuni e i tanti impegni ravvicinati, il centrale ex Roma è diventato un’arma in più per il Milan. In stagione, Romagnoli ha fornito ottime prestazioni dimostrando di aver voltato pagina dopo le tante critiche ricevute nei mesi precedenti. Il rinnovo del contrato però continua ad essere un problema: Romagnoli guadagna circa 5 milioni di euro (bonus compresi) a stagione ed il suo agente, Mino Raiola, non ha ottimi rapporti con la dirigenza rossonera. Il giocatore però sembra aver voluto riaprire le trattative per prolungare la sua permanenza in rossonero. Romagnoli resta pur sempre il capitano della squadra e uno degli elementi più importanti dello spogliatoio. Difficilmente il Milan potrà esaudire le richieste di Raiola ma l’addio del capitano non sembra essere più scontato.

Sito ufficiale ACMILAN.com