fbpx
Ottobre21 , 2021

NFL, Week 5 – I Rams battono i Seahawks nel Thursday Night

Related

Zenit-Juventus 0-1: Kulusevski avvicina i bianconeri agli ottavi

La truppa di Massimiliano Allegri mette a segno il...

La Lazio ha il re del centrocampo: Milinkovic

Milinkovic-Savic negli ultimi anni è diventato uno dei giocatori...

Sergio Garcia non ci sarà a Misano

Il Gran Premio di MotoGP di Misano è ormai...

Mainz 05 vs Augsburg: pronostico e possibili formazioni

Due squadre della Bundesliga posizionate nella metà inferiore della...

Share

Los Angeles porta a casa la vittoria nel match interamente targato NFC West contro i rivali di Seattle. Al Century Link Field, i Rams battono i Seahawks con il punteggio di 26-17 e centrano la quarta vittoria in questa stagione.

I Rams battono i Seahawks: com’è andato il match del Thursday Night?

Seattle inizia la gara meglio rispetto a Los Angeles, soprattutto dal punto di vista difensivo. Nel secondo tempo però, le troppe disattenzioni della secondaria dei Seahawks concedono ai Rams di guadagnare parecchie yard e arrivare più facilmente in end zone. Seattle tenta la reazione, ma perde per infortunio Russell Wilson, sostituito a gara in corso da Geno Smith. Smith prova a riportare i padroni di casa in partita, ma Los Angeles si difende bene e porta a casa la vittoria.

Rams – Seahawks

Il primo quarto della gara si chiude sul punteggio di 0-0, con le due difese che non concedono nulla all’avversario. La gara la sblocca Seattle, grazie a un touchdown di D.K. Metcalf, a cui i Rams replicano con un field gol prima dello scadere.

Secondo tempo

Nella seconda metà di gara, Los Angeles prende in mano il controllo del gioco e riesce a costruire manovre che mettono in difficoltà la secondaria di Seattle. I Rams passano in vantaggio grazie al touchdown di Henderson e allungano il distacco con Higbee. Sul 16-7, Seattle prova a rientrare in partita, guidata in attacco da Geno Smith. Il quarterback pesca in end zone D.K. Metcalf con un buon lancio e i Seahawks si portano sul 16-14. Los Angeles allunga nuovamente grazie al touchdown di Sony Michel. Sul punteggio di 23-14, Seattle riesce solamente a trovare un field gol e, nel drive successivo, Geno Smith subisce l’intercetto che chiude virtualmente l’incontro. Los Angeles sfrutta l’ultimo drive offensivo per portarsi sul 26-17 con un field gol e chiudere l’incontro.

A proposito di RamsSeahawks:

NFL, Week 5 – La preview di Rams – Seahawks.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20