― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioMilan, Scaroni: "Superlega? Progetto accantonato"

Milan, Scaroni: “Superlega? Progetto accantonato”

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, è tornato a parlare del progetto Superlega. Il dirigente si è anche soffermato sulla situazione finanziaria della squadra rossonera.

Milan: Scaroni è contrario alla Superlega?

Il progetto Superlega continua ad essere un’idea in sviluppo. Il presidente onorario del Milan, Paolo Scaroni, è tornato a parlarne per TuttomercatoWeb. Queste le parole del dirigente rossonero: “Progetto abbandonato o può tornare? Mi pare che i propugnatori, in particolare il Real Madrid, siano lontani dal desistere, anche rassicurati dal tribunale di Madrid che li ha messi al riparo dalle sanzioni Uefa: immagino siano pronti a fare modifiche, a cercare un compromesso con l’Uefa, ma credo che per loro un simile progetto possa avere ancora chance. Il progetto per il Milan è accantonato. Difficile rispondere per il futuro, dipende molto da come le istituzioni come la Uefa si posizioneranno e da cosa diranno gli appassionati. Ma qualsiasi progetto dovrà essere concertato tra le parti“. Scaroni inoltre, si è anche soffermato sulla situazione economica e finanziaria del club meneghino: “Posso dire che il risultato ’21-’22 è meglio del ’20-’21 che era meglio del ’19-’20. Il nostro obiettivo è avere un Milan che generi cassa: lo cominciamo a vedere. Abbiamo stretto 20 nuove sponsorship: il Milan dell’anno scorso è piaciuto molto. La Champions resta l’obiettivo del Milan? Lo è sempre“.

Sito ufficiale ACMILAN.com