― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioCalciomercatoMilan, sfuma Antonio Silva: il difensore portoghese vicino alla firma con il...

Milan, sfuma Antonio Silva: il difensore portoghese vicino alla firma con il Bournemouth

Dopo Gonzalo Ramos e Gila, i rossoneri sembrano vicini al terzo acquisto e, invece, hanno dovuto alzare bandiera bianca. Antonio Silva, ventiduenne difensore portoghese, in scadenza di contratto con il Benfica, pare ormai ad un passo dal Bournemouth, pronto a versare 20 milioni di euro nelle casse del club lusitano.

IL BOURNEMOUTH CHIUDE PER ANTONIO SILVA, MILAN BEFFATO

Il difensore portoghese si trasferirà alla corte delle Cherries firmando un contratto quinquennale. Il passaggio però potrebbe non avvenire subito, bensì slittare di qualche settimana, visto che il Benfica, per il primo match dei preliminare di Champions League, avrà a disposizione solo Lenglet e Gabriel Indio come centrale, considerata l’assenza di Arajuio, ancora in vacanza dopo il Mondiale. Lo scenario, però, cambierebbe qualora il club di Lisbona trovasse il sostituto naturale, il 21enne senegalese del Famelicao, Ibrahima Ba.

COME CAMBIA IL MERCATO DEL MILAN IN DIFESA

Perso il classe 2003, fortemente richiesto dal neo tecnico e connazionale Amorim, i rossoneri dovranno virare su un altro obiettivo, necessario a livello numerico. Al momento, infatti, il reparto arretrato del Milan è costituito da Pavlovic, Gabbia e Gila e, con Tomori destinato a partire, De Winter e Odogu, uniche alternative, la coperta è corta.

Milan, Modric verso il rinnovo: il croato pronto a restare in rossonero un’altra stagione