MILAN, ITALY - JANUARY 28: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan celebrates his goal during the Coppa Italia Quarter Final match between AC Milan and Torino at San Siro on January 28, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Brutte notizie giungno da Milanello, quartier generale del Milan. Mel corso della seduta mattutina di allenamento, durante la partitella, si è infortunato Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese, dopo aver provato uno scatto, ha sentito un forte dolore al polpaccio, lo stesso che lo tenne fuori tra gennaio e febbraio, riuscendo però a recuperare. Ora, invece, la situazione appare piu seria. Le immagini del giocatore che lascia il campo scuro in volto lo lasciano presagire.

Possibile uno stiramento del gemello ma non è da escludere un problema al tendine d’Achille. Saranno gli esami a stabilirne l’entità. Qualora fosse di poco conto, se la caverebbe in un mese e mezzo, diversamente andrebbe incontro ad un lungo stop che potrebbe spingerlo anche al ritiro visto l’età (38 anni).

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20