― Advertisement ―

spot_img

L’Atalanta cerca un attaccante per gennaio

La possibilità di vincere lo scudetto non è più vista come un'utopia ma, anzi, sta prendendo sempre più corpo a Bergamo. E così l'Atalanta...
HomeCalcioCalciomercatoMilan su Onyedika, Bakayoko verso il Nottingham Forrest

Milan su Onyedika, Bakayoko verso il Nottingham Forrest

I campioni d’Italia vogliono inserire l’ultimo tassello all’interno di una rosa già ultra competitiva. Il reparto individuato per questo intento è il centrocampo dove il Milan è su Onyedika, mediana del Midtjylland, al quale farà probabilmente spazio Bakayoko, diretto al Nottingham Forrest.

MILAN SU ONYEDIKA: QUAL’ È LA SITUAZIONE?

I rossoneri hanno spostato l’obiettivo sui giovani per il centrocampo, ed è in questa ottica che stanno seguendo con grande attenzione Raphael Onyedika, centrocampista nigeriano, classe 2001, del Midtjylland. Il giocatore piace particolarmente per la sua capacità di fare scudo davanti alla difesa grazie al pressing asfissiante sul portatore di palla. La sua valutazione, circa 7 milioni di euro, rende semplice il suo sbarco a Milano.

Bakayoko si avvicina al Nottingham Forrest, Tomori rinnova

Sono attese novità per quanto concerne il futuro di Bakayoko che non rientra più nei piani del Milan. Nelle ultime ore, infatti, è ripresa la trattativa con il Nottingham Forrest, destinazione gradita al centrocampista francese. Già in settimana potrebbe esserci la fumata bianca.

Nesdun dubbio, invece, sulla permanenza di Fikajo Tomori. Le parti hanno raggiunto un accordo per il prolungamento del contratto fino al 2027. Il centrale di origine canadese guadagnerà una cifra intorno ai 3,5 milioni di euro. L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dal sito ufficiale della società rossonera: “AC.Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Fikajo Tomori fino al 30 giugno 2027. Arrivato al Milan nel gennaio 2021, FIkajo ha dimostrato da subito le sue qualità sul terreno di gioco, meritandosi l’affetto dei tifosi rossoneri. Tomori e il Milan proseguiranno insieme il loro cammino”.

Milan-Tanganga: incontro con Paratici. Chiesto il prestito di Sarr agli Spurs