― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioMilan: Theo Hernandez potrebbe rinnovare

Milan: Theo Hernandez potrebbe rinnovare

Il Milan potrebbe a sorpresa rinnovare il contratto di Theo Hernandez. Il laterale francese ha il contratto in scadenza nel 2024.

Porto-Milan: probabili formazioni e dove vederla

Milan: Theo Hernandez rinnoverà?

La questione rinnovi in casa Milan resta sempre un aspetto molto delicato. Gli addii a zero di Donnarumma e Calhanoglu hanno segnato il club che non vuole perdere nessun altro punto di riferimento a zero. La dirigenza è impegnata nel tira e mola con Kessie ma non ha perso tempo per rinnovare il contratto di Alexis Saelemaekers. Il belga si è legato ai rossoneri fino al 2026. Maldini e Massara ora vorrebbero provare a blindare Theo Hernandez. Il terzino francese, arrivato nel 2019 dal Real Madrid per quasi 20 milioni di euro, è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Le prestazioni con i rossoneri e con la sua nazionale, hanno eletto Theo come uno dei giocatori più decisivi del panorama europeo. Stando a quanto riportato da Alessandro Jacobone, fondatore di Radio Rossonera e opinionista per Sportitalia, ci sono stati dei passi in avanti nella trattativa per prolungare il contratto dell’ex Real Madrid fino al 2026. Ovviamente, l’ingaggio del giocatore aumenterà. Attualmente Hernandez guadagna circa 1,5 milione di euro a stagione.

Un fattore

Il rinnovo di Hernandez sarebbe ovviamente accolto con grande entusiasmo da parte dei tifosi rossoneri. Dal suo approdo a Milano, Theo è subito entrato nel cuore dei fan grazie alle sue giocate e ai suoi gol, nonostante sia un terzino sinistro. Sono 16 le reti con la maglia rossonera in 90 presenze tra coppe e campionato. Attualmente il terzino è ai box a causa della positività al covid.

Sito ufficiale ACMILAN.com