― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportNFL, Week 6 - Tennessee vince l'accesissima sfida di Nashville

NFL, Week 6 – Tennessee vince l’accesissima sfida di Nashville

La Week 6 2021 si chiude con un Monday Night Football davvero spettacolare, in cui Bills e Titans danno fondo a tutte le loro risorse ed energie. Tennessee, al termine di un match molto combattuto, vince la sfida e porta a casa la quarta vittoria in questa stagione. La franchigia allenata da Mike Vrabel vince infatti con il punteggio finale di 31-34.

Tennessee vince: com’è andata la sfida contro Buffalo?

Il Monday Night tra Buffalo e Tennessee è stato caratterizzato da sorpassi e controsorpassi. Nessuna tra Bills e Titans ha avuto intenzione di cedere il passo all’avversaria e il risultato è stata una partita accesissima fino allo scadere. Nel secondo quarto, gli attacchi si sono scatenati, tenendo con il fiato sospeso i tifosi presenti al Nissan Stadium. Nell’ultima parte di gara, Buffalo ha anche avuto l’occasione di ribaltare nuovamente il risultato. Tennessee, grazie a una provvidenziale giocata della propria difesa, è riuscita però a mantenere il vantaggio.

Bills – Titans

Dopo un primo quarto in cui solo Buffalo mette la sua firma sul tabellone, grazie a un field gol, la sfida si fa più accesa. I Bills si portano sul 6-0 grazie a un secondo calcio piazzato, ma i Titans reagiscono immediatamente con il touchdown di Derrick Henry, che chiude in end zone una corsa di 76 yards. Stefon Diggs, con un pick six, manda nuovamente in vantaggio gli ospiti. A questo punto, i padroni di casa accorciano con un field gol e poi si portano sul 13-17 grazie al touchdown di Ryan Tannehill. Prima della pausa, i Bills ripassano avanti con il touchdown segnato da Cole Beasley, che fissa lo score sul 20-17.

Secondo tempo

Al rientro dagli spogliatoi, Buffalo allunga a +6 con un field gol, ma si fa recuperare dal secondo touchdown di Henry. Sul 23-24, gli ospiti tornano a guidare il punteggio grazie a Sweeney, autore del pick six del 31-24. La reazione di Tennessee arriva nell’ultimo quarto. I padroni di casa accorciano con un field gol, per poi ripassare in vantaggio ancora grazie a Henry. Sul ritorno di calcio successivo al touchdown di Henry, Buffalo arriva in end zone, ma gli arbitri annullano il touchdown per un holding dello special team ospite. I Bills ripartono sul 31-34 con il loro ultimo drive della gara. Allen porta i suoi fino alla red zone di Tennessee, ma a 20 secondi dalla fine, sul 4&1 dalle 3 yard dei padroni di casa, la difesa dei Titans stoppa il drive dei Bills e mette la parola fine all’incontro.

A proposito della Regular season 2021:

NFL, Week 6 – Quinta vittoria in stagione per Tampa;

NFL – Il riassunto del weekend di Week 6 2021.