Milan-Torino è in programma per martedì 26 ottobre 2021. La gara sarà valida per la decima giornata del campionato di Serie A. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45 direttamente dallo stadio “San Siro” di Milano.
Milan-Torino: come arrivano le squadre?
Il Milan è reduce dalla faticosa vittoria esterna per 4-2 contro il Bologna. I rossoneri sono primi in classifica a pari punti con il Napoli di Luciano Spalletti. Nonostante questo, le ultime prestazioni non sono state convincenti: troppi i gol subiti e le disattenzioni con annessi cali di concentrazione da parte di tutta la squadra. Ecco perché la gara con il Torino sarà un banco di prova per i ragazzi di Stefano Pioli. Probabile convocazione per Theo Hernandez che comunque partirà dalla panchina. Dovrebbero tornare in gruppo anche Kessie e Pellegri. Ancora in forte dubbio Ante Rebic che non ha recuperato pienamente dall’infortunio alla caviglia.
Torino: riecco Belotti
Il Torino arriva dalla vittoria casalinga per 3-2 contro il Genoa. La squadra di Ivan Juric occupa il dodicesimo posto in classifica a quota 11 punti. Dopo un avvio non privo di difficoltà, i granata hanno trovato continuità e una precisa organizzazione di gioco. Belotti si candida per partire dal primo minuto al posto di Sanabria. Out Ansaldi per un infortunio muscolare che lo terrà ai box per tempi ancora indefiniti.
Probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1) Tatarusanu; Calabria, Romagnoli, Kjaer, Ballo-Toure; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Leao; Ibrahimovic ALL. Pioli
TORINO (3-4-2-1) M. Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti ALL. Juric
Milan-Torino: dove vederla?
Potrete seguire Milan-Torino sull’app di DAZN disponibile per TV, PC, tablet e smartphone.
Sito ufficiale Lega Serie A