Il Milan è pronto all’assalto per Rodrigo De Paul. Il centrocampista argentino in forza all’Udinese, continua ad essere l’obiettivo primario dei rossoneri. Sulle tracce del giocatore ci sono anche Atletico Madrid, Liverpool, Inter e Juventus.
Bisogna chiedere scusa a Tuchel
Milan: Rodrigo De Paul sostituirà Calhanoglu?
Il Milan vuole rinforzare la sua trequarti. Il primo nome sulla lista della dirigenza rossonera continua ad essere quello di Rodrigo De Paul. L’argentino, centrocampista dell’Udinese classe 1994 sembra dunque essere destinato a cambiare maglia. Hakan Calhanoglu continua a non mandare segnali alla dirigenza rossonera per rinnovare il suo contratto, ecco perché Maldini e Massara hanno deciso di puntare tutto sul nazionale argentino reduce da uno strepitoso campionato in cui ha messo a segno 9 gol e 10 assist.
Milan: Giroud idea concreta per l’attacco
Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Udinese valuta il giocatore circa 40 milioni di euro. Il Milan avrebbe trovato un modo per soddisfare le richieste della società friulana: il cartellino di Hauge più soldi. Il giocatore norvegese, arrivato a Milano nella passata stagione, potrebbe dunque trasferirsi per trovare il giusto spazio che merita. Il Milan conta di recuperare un “tesoretto” dalla cessioni di molti esuberi: Conti, Laxalt, Castillejo, Caldara e Krunic. De Paul guadagna circa 1 milione più bonus ad Udine mentre il Milan sarebbe pronto ad offrire al centrocampista uno stipendio da 3 milioni a stagione che resterebbe inferiore alle richieste di Calhanoglu (6 milioni). La società rossonera dunque risparmierebbe circa 3 milioni a stagione così come successo per Maignan. Il portiere francese percepirà 2,5 milioni a stagione a differenza dei 6,5 di Donnarumma che ne aveva richiesti 12 per continuare a proteggere la porta rossonera.
Sito ufficiale ACMILAN.com