― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioMilan: Veretout nome nuovo per il centrocampo

Milan: Veretout nome nuovo per il centrocampo

Il Milan mette nel mirino Jordan Veretout in vista della prossima stagione. Il centrocampista francese è infatti ai margini del progetto tecnico di Josè Mourinho.

Milan: Veretout e Renato Sanches per il dopo Kessie?

Il Milan è già a lavoro per il calciomercato estivo. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, i rossoneri hanno mostrato interesse per Jordan Veretout, centrocampista francese della Roma. Data la partenza a zero di Franck Kessie, la dirigenza vuole subito assicurarsi i rinforzi giusti, bloccando Renato Sanches dal Lille e appunto il francese in forza alla squadra capitolina. In passato, il giocatore è già stato vicino ai rossoneri. Ora però l’ex Fiorentina è finito ai margini del progetto tecnico di Josè Mourinho. Anche nella gara contro il Sassuolo, Veretout è entrato solo nel finale risultando però decisivo per il pareggio di Cristante allo scadere. I rossoneri dunque stanno già pensando a come sostituire il partente Kessie, destinato al Barcellona. Per Renato Sanches (che ha rifiutato il rinnovo di contratto) il Lille chiede 25 milioni di euro. L’accordo con il giocatore invece sembra essere stato già trovato. Per quanto riguarda Veretout, il francese ha una valutazione di circa 20 milioni di euro. Tuttavia, la Roma potrebbe abbassare le richieste data la necessità di accontentare il suo allenatore cedendo il francese dopo tre stagioni in giallorosso. Il centrocampista ritroverebbe Stefano Pioli, suo allenatore ai tempi della Fiorentina (stagione 2017-2018).

Sito ufficiale ACMILAN.com