Milan-Hellas Verona è in programma per sabato 16 ottobre 2021. La gara sarà valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45 direttamente dallo stadio “San Siro” di Milano.
Milan: Belotti è il nome caldo per l’attacco
Milan-Verona: come arrivano le squadre?
Il Milan è reduce dalla brillante e preziosa vittoria di Bergamo contro l’Atalanta per 3-2. I rossoneri occupano il secondo posto in classifica a quota 19 punti. In campionato i rossoneri sono al momento imbattuti e una vittoria contro il Verona permetterebbe alla squadra di Pioli di andare in testa alla classifica mettendo pressione al Napoli. Il tecnico dovrà ancora rinunciare a Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese non è ancora al 100% e punta al rientro nella gara di Champions League contro il Porto. Recuperato invece Olivier Giroud che si candida per la maglia da titolare al centro dell’attacco. Indisponibili ancora Florenzi, Bakayoko e Junior Messias. Dovrebbe recuperare il capitano rossonero Davide Calabria. Il Verona è rinato grazie all’arrivo di Tudor sulla panchina al posto di Eusebio Di Francesco. Nelle ultime 4 gare, i veronesi hanno collezionato 8 punti con 2 vittorie (contro Roma e Spezia) e 2 pareggi raggiungendo il dodicesimo posto in classifica a quota 8 punti. Recuperati Faraoni e Miguel Veloso mentre è ancora in dubbio la presenza di Ilic.
Probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1) Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud ALL. Stefano Pioli
HELLAS VERONA (3-4-3) Montipo; Dawidowicz; Gunter, Casale; Faraoni, Bessa, Veloso, Lazovic; Barak, Simeone, Caprari ALL. Igor Tudor
Dove vederla
Potrete seguire la gara di campionato tra Milan e Verona tramite l’app di DAZN su smart Tv, tablet, PC e smartphone o sul canale Sky SPORT CALCIO della piattaforma Sky.
Sito ufficiale Lega Serie A
Leggi anche: Milan: Lucca nel mirino dei rossoneri