Gara valida per la ventinovesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I rossoneri, dopo la grande vittoria ottenuta a Napoli, vogliono incamerare altri tre punti per consolidare la posizione Champions, mentre i toscani, ormai quasi salvi, puntano a fermare una big. Milan Vs Empoli si giocherà venerdì 7 aprile alle ore 21 presso lo stadio Meazza.
MILAN VS EMPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI
I padroni di casa dovrebbero presentarsi con il 4-2-3-1 che vede sempre Maignan tra i pali, Calabria e Theo Hernandez terzini, Kjaer e Tomori centrali. A centrocampo, Tonali e Bennacer, mentre in avanti Diaz, Leao e Krunic appoggeranno Giroud.
Nessuna novità tra i toscani con Vicario in porta, Ebuehi, De Winter, Luperto e Parisi in difesa. A centrocampo, Akpa Akpro, Marin e Baldinelli, mentre in avanti Baldanzi agirà alle spalle di Satriano e Caputo.
MILAN(4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez, Tonali, Bennacer, Diaz, Leao, Krunic, Giroud. All. Pioli
EMPOLI(4-3-1-2): Vicario, Ebuehi, Luperto, De Winter, Parisi, Marin, Akpa Akpro, Baldinelli, Baldanzi, Satriano, Caputo. All. Zanetti
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e DAzn venerdì 7 aprile 2023 alle ore 21