fbpx

Milan Vs Fiorentina: probabili formazioni e in tv

Date:

Gara valida per la quindicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I rossoneri sono reduci dall’inaspettata frenata contro la Cremonese, mentre i viola sembrano aver superato il periodo di appannamento. Milan Vs Fiorentina si giocherà domenica 13 novembre 2022 alle ore 18 presso lo stadio Meazza.

MILAN VS FIORENTINA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

Dopo aver brillantemente raggiunto la qualificazione agli ottavi di Champions League, ci si aspettava dai rossoneri il medesimo passo anche in campionato, dove però hanno perso 5 punti in tre partite aumentano il distacco dal Napoli capolista di 8 lunghezze. L’obiettivo è centrare la vittoria nell’ultima partita prima della sosta per poi rilanciarsi nuovamente.

I viola sembrano aver finalmente visto la luce in fondo al tunnel. Gli ultimi tre successi consecutivi li hanno rimessi in carreggiata potendo così puntare nuovamente all’Europa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Nei rossoneri possibile impiego dal primo minuto per De Kataelere sulla trequarti insieme a Messias e Leao per appoggiare Giroud in attacco. A centrocampo, sarà Pobega e non Bennacer ad affiancare Tonali, mentre in difesa tornerà dalla squalifica Theo Hernandez sulla sinistra, con Kalulu a destra, Kjaer e Tomori al centro. In porta, sempre Tatarusanu.

Italiano punterà ancora su Kouame in attacco dove dovrebbero vedersi anche Jovic e Ikone’. A centrocampo, gli inamovibili Bonaventura, Amrabat e Barak, mentre in difesa confermati Dodo’, Milenkovic, Martinez e Biraghi, con Terracciano tra i pali.

MILAN(4-2-3-1): Tatarusanu, Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez, Pobega, Tonali, De Kataelere, Messias, Leao, Giroud. All. Pioli

FIORENTINA(4-3-3): Terracciano, Dodo’, Milenkovic, Martinez, Biraghi, Bonaventura, Amrabat, Barak, Ikone’, Jovic, Kouame. All. Italiano

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 13 novembre 2022 alle ore 18

Atalanta Vs Inter: probabili formazioni e in tv

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Terremoto alla Juventus: si dimette il Cda, Agnelli lascia la presidenza

Improvviso terremoto alla Juventus. Dopo un'assemblea straordinaria il Cda...

Croazia-Belgio: ultime notizie e possibili formazioni

La Croazia affronta il Belgio giovedì 1 dicembre pomeriggio...

Giappone vs Spagna – Notizie sulla squadra, formazioni e pronostici

Il Giappone affronta la Spagna giovedì 1 dicembre sera...

Nainggolan tentato dal ritorno in Serie A, il Monza lo cerca

Il calcio italiano potrebbe presto riabbracciare una sua vecchia...