― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioSerie AMilan vs Genoa: in tv e formazioni

Milan vs Genoa: in tv e formazioni

Una delle partite in programma per la 33esima giornata del campionato di Serie A, è Milan vs Genoa. Il match si giocherà venerdì 15 aprile allo stadio San Siro alle 21.00 e verrà trasmesso in diretta sui canali DAZN.


Sampdoria-Salernitana: probabili formazioni e in tv


Milan vs Genoa: come si presentano le due squadre?

Milan e Genoa arrivano a questa 33esima giornata di campionato con due situazioni completamente differenti. I padroni di casa infatti guidano la classifica della classe regina del calcio italiano, con 68 punti e sono in lotta con Inter e Napoli per lo scudetto. Gli ospiti invece dal canto proprio, occupano la diciannovesima posizione a quota 22 punti e lottano per la salvezza. La partita non sarà quindi affatto scontata perché la squadra di Pioli desidera la vittoria per staccare le due contendenti al tricolore mentre i grifoni sperano nei tre punti per giocarsi il tutto per tutto e non buttare via la stagione. Durante la scorsa giornata il Milan è stato ospite del Torino con il quale ha pareggiato 0-0 mentre il Genoa ha subito un pesante KO contro la Lazio. Come andrà questa giornata?

Le probabili formazioni

  • MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessie, Leao; Giroud. All.: S. Pioli.
  • GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Maksimovic, Vasquez; Badelj, Sturaro; Amiri , Melegoni, Portanova; Piccoli. All.: A. Blessin.