Gara valida per la nona giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. Si affrontano la prima e la terza in classifica che non rinunceranno a darsi battaglia come è sempre stato in questa grande classica. Milan Vs Juventus si giocherà domenica 22 ottobre 2023 alle ore 20.45 presso lo stadio Meazza.
MILAN VS JUVENTUS: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I rossoneri sono primi in classifica in questo momento con due punti di vantaggio sull’ Inter e quattro sui bianconeri, prossimi avversari. La squadra di Pioli è in gran forma tanto da vincere ben sette partite su otto.
I bianconeri hanno lasciato qualche punto prezioso per strada, ma sono comunque terzi in classifica. La squadra di Allegri, dopo aver battuto la Lazio, cercherà di ripetersi anche contro il Milan per ridurre ancor di più lo svantaggio.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MILAN(4-3-3): Sportiello, Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi, Loftus-Cheek, Adli, Rejinders, Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli
Indisponibili: Krunic
Squalificati: Maignan, Theo Hernandez
JUVENTUS(3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Rugani, Weah, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Miretti, Kostic, Vlahovic, Chiesa. All. Allegri
Indisponibili: Danilo, Fagioli, Alex Sandro, Pogba, De Sciglio
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn domenica 22 ottobre 2023 alle ore 20.45