Gara valida per la settima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. Si affrontano due squadre che puntano ad arrivare tra le prime quattro, ma i rossoneri, adesso che hanno raggiunto la vetta, vogliono provare l’allungo. Milan Vs Lazio si giocherà sabato 30 settembre 2023 alle ore 18 presso lo stadio Meazza.
MILAN VS LAZIO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I rossoneri hanno fin’ ora lasciato tre punti per strada in campionato perdendo soltanto il derby. Per il resto sono arrivati 15 punti in sei partite e primato in classifica proprio in compagnia dei cugini nerazzurri. La sfida contro i biancocelesti potrebbe consentire alla squadra di Pioli, in casa di successo, di allungare sulle inseguitrici.
Dopo l’ ottimo campionato dello scorso anno, chiuso al secondo posto, i biancocelesti non hanno iniziato bene questa stagione con soltanto 7 punti all’attivo in sei partite. Nell’ ultimo turno è arrivata fortunatamente la vittoria casalinga contro il Torino, che si spera possa essere scacciacrisi.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MILAN(4-3-3): Maignan, Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez, Musah, Rejinders, Loftus-Cheek, Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli
Indisponibili: Bennacer, Kalulu, Krunic, Calabria
LAZIO(4-3-3): Provedel, Marusic, Casale, Gila, Pellegrini, Kamada, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Zaccagni, Immobile. All. Sarri
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn sabato 30 settembre 2023 alle ore 18