I Milwakee Bucks sono la prima squadra a centrare la semifinale dei playoff Nba. La franchigia ha superato per 120-103 gli Heat grazie alla tripla di Antetokounmpo (20 punti, 12 rimbalzi e 15 assist) e chiudono la serie sul 4-0.
Playoff Nba: cosa è accaduto tra Milwakee Bucks e Miami Heat?
I padroni di casa hanno approcciato meglio il match , mettendo in difficoltà Milwakee e chiudendo il primo tempo in vantaggio di sette lunghezze, con il risultato fermo sul 64-57 in loro favore.
Al rientro in campo, la franchigia del Wisconsin è entrata con un piglio diverso e la volontà di chiudere il discorso qualificazione. I Bucks, infatti, hanno rimontato immediatamente ogni svantaggio passando avanti a termine del terzo quarto: 91-85.
Negli ultimi 12 minuti la reazione degli Heat non è arrivata, così Milwakee ha avuto la possibilità di blindare gara 4 e accedere in semifinale. Per gli ospiti da segnalare la tripla doppia di Giannis Antetokounmpo da 20 punti, 15 assist e 12 ribalzi, seguiti dalla doppia doppia di Khris Middleton da 20 punti, 12 rimbalzi e dai 22 punti di Bryn Forbes. Per Miami non sono bastati i 20 punti e i 14 rimbalzi di Bam Adebayo eduna mini tripla doppia di Butler da 12 punti, 10 rimbalzi e 10 assist.