― Advertisement ―

spot_img

L’Hellas Verona cambia proprietà e passa al fondo americano Presidio Investors

Anche l'Hellas Verona si aggiunge alla schiera delle altre squadre di Serie A gestite da proprieta' americane. Il club scaligero sta per passare al...
HomeBasketMilwaukee-Phoenix: Chris Paul accende la sfida

Milwaukee-Phoenix: Chris Paul accende la sfida

Alla vigilia di gara 1 Milwaukee-Phoenix, valida per le Finals Nba 2021, la stella dei Suns, Chris Paul, è intervenuto in conferenza stampa per esprimere le sue sensazioni su questo evento che sta per iniziare.

Milwaukee-Phoenix: cosa ha detto Chris Paul?

La guardia dei Phoenix Suns ha esordito così: “Come mi sento? Non lo so, è strano, di solito nel tempo libero guardavo le partite, ma ora non ci sono. Ma preferisco decisamente essere in campo che rimanere fuori a guardare. In questi giorni mi sono preparato tanto e ora sono completamente concentrato”.

Poi rivolge un pensiero alla sua famiglia che sta condividendo con lui questo momento emozionante: “I miei figli hanno un’età per cui capiscono quello che sta succedendo: rende quello che sto vivendo ancora più speciale. Mia figlia ad esempio non è mai stata interessata da quello che facevo, dal vedere papà che giocava a basket. Ma alla fine delle finali di conference, quando ho guardato verso la tribuna e ho visto che anche lei mostrava delle emozioni, ho compreso veramente quello che stava succedendo”.

Infine ha indicato quello che, a suo dire, sarà il giocatore di Milwaukee da temere di più, ovvero Jrue Holiday: “E’ uno che gioca nel modo giusto: difende e fa canestro. I miei genitori conoscono lui e la sua famiglia da molto tempo: è una persona fantastica, il fatto che ci si rende la serie molto più interessante”.

aPlayoff Nba del 1 luglio: Phoenix alle Finals