― Advertisement ―

spot_img

Il Giro d’Italia 2025 partirà dall’Albania

A Tirana è stata svelata la partenza dell'edizione numero 108 del Giro d'Italia 2025 che avverrà in Albania dove si svolgeranno le prime tre...
HomeCalcioCalciomercatoMissione Inter a Barcellona: affari in vista?

Missione Inter a Barcellona: affari in vista?

In casa nerazzurra si stanno già delineando le prime mosse di mercato per la prossima stagione. In questo senso si spiega la missione Inter a Barcellona per gettare le basi di un trasferimento di un paio di giocatori blaugrana alla corte di Inzaghi.

MISSIONE INTER A BARCELLONA: I GIOCATORI CHE INTERESSANO AI NERAZZURRI

Si scalda l’asse Milano-Barcellona. Il viaggio nei giorni scorsi in Catalogna del ds nerazzurro, Piero Ausilio, e’ servito innanzitutto per rumettere in piedi uno scambio che sembrava fatto l’estate scorsa per poi arenarsi, ovvero quello tra Marcelo Brozovic e Frank Kessie. Entrambi starebbero spingendo per questa soluzione, con il croato che approderebbe in blaugrana e l’ivoriano in nerazzurro. La trattativa, salvo clamori impedimenti, dovrebbe essere agevolata dalla loro stessa valutazione(30 milioni) ed ingaggio(6,5 milioni), senza dimenticare il gradimento nei loro confronti da parte dei rispettivi tecnici.

Le due società avrebbero parlato anche di altri due giocatori: Umtiti e Marcos Alonso. Il primo, è attualmente in prestito al Lecce, mentre il secondo sta trovando poco spazio nell’undici titolare di Xavi.

ONANA E DUMFRIES VERSO LA CESSIONE

L’esigenza di fare cassa per salvaguardare il bilancio obbligherà l’Inter ad una cessione illustre, e in questo senso i candidati principali dovrebbero essere il portiere Onana e il terzino destro Dumfries, valutati rispettivamente 60 e 40 milioni. Sulle loro tracce ci sarebbe il Chelsea.

Aour ha detto sì alla Roma