― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleAllsvenskanMjallby AIF vs Djurgardens IF - probabili formazioni

Mjallby AIF vs Djurgardens IF – probabili formazioni

Il Djurgardens IF cercherà di interrompere la sua serie di due sconfitte consecutive quando domenica 30 luglio si recherà allo Strandvallen per affrontare il Mjallby AIF nel 17° turno dell’Allsvenskan.

Dopo aver subito una sconfitta per 2-0 nell’incontro inverso di maggio, gli uomini di Anders Torstensson cercheranno di avere la meglio sugli ospiti. Il calcio di inizio di Mjallby AIF vs Djurgardens IF è previsto alle 15

Anteprima della partita Mjallby AIF vs Djurgardens IF a che punto sono le due squadre

Mjallby AIF

Il Mjallby è tornato alla vittoria lunedì scorso, quando ha eliminato un Sirius ostinato per 3-2 in un’emozionante partita allo Studenternas IP Stadium.

David Lofquist ha segnato una doppietta nel primo tempo per portare gli ospiti in vantaggio per 2-1 e, dopo che Melker Heier ha pareggiato i conti al 49′, Jacob Bergstrom ha ripristinato il vantaggio del Mjallby con un tiro al 77′.

In precedenza, gli uomini di Torstensson hanno visto terminare la loro imbattibilità di tre partite in tutte le competizioni il 16 luglio, quando sono stati sconfitti per 2-1 dal Norrkoping grazie a una doppietta di Arnor Traustason.

Il Mjallby cercherà di riprendere il cammino interrotto lunedì, ma in casa ha faticato a ottenere risultati, dove ha raccolto un punto su nove possibili in campionato e ha vinto solo una delle ultime cinque partite in tutte le competizioni.

Con 22 punti in 16 partite, la squadra di Hallevik è attualmente ottava nella classifica dell’Allsvenskan, a pari punti con Hammarby e Brommapojkarna.

Djurgardens IF

Le speranze del Djurgardens di ottenere un calcio europeo in questa stagione hanno subito un duro colpo giovedì, quando è stato sconfitto per 2-1 contro il Luzern nell’andata del secondo turno di qualificazione della Europa Conference League.

Kemal Ademi e Jakub Kadak hanno segnato in entrambi i tempi per annullare il gol di Jesper Lofgren al quarto minuto e consegnare agli uomini di Mario Frick una vittoria fondamentale in vista della seconda tappa in Svizzera.

Gli uomini di Kim Bergstrand si concentrano ora sull’Allsvenskan, dove hanno subito un 4-0 per mano dei leader del campionato, l’Elfsborg, nello scontro diretto di sabato scorso alla Tele2 Arena.

Prima di allora, il Djurgardens era reduce da una serie di otto partite consecutive senza sconfitte in campionato, con sei vittorie e due pareggi dopo la sconfitta per 4-3 contro l’Hammarby a maggio.

Lo Jarnkaminerna ha perso cinque delle sue 17 partite di campionato in questa stagione, mentre ha raccolto nove vittorie e tre pareggi per raccogliere 30 punti e sedersi al quarto posto in classifica, a nove punti dalla capolista Elfsborg.

Notizie dalle squadre

Il Mjallby scenderà in campo senza il 21enne difensore Noah Eile, attualmente sospeso dopo aver superato la soglia dei cartellini gialli con la sua ammonizione contro il Sirius.

Sul fronte infortuni, i padroni di casa saranno privi del trio Jesper Adolfsson, Silas Nwankwo e Adam Petersson, che sono stati tutti esclusi per infortunio al crociato.

L’esperto attaccante Alexander Johansson ha saltato le ultime quattro partite dopo essersi procurato un problema al ginocchio a giugno ed è fuori gioco per gli uomini di Torstensson.

Nel frattempo, il Djurgardens sarà privo del difensore veterano Elliot Kack, fuori gioco da febbraio per un problema al ginocchio.

A lui si aggiunge il difensore Pierre Bengtsson, che dovrà saltare la sua quarta partita consecutiva dopo essere uscito per infortunio contro il Varnamo l’8 luglio.

Rasmus Schuller e l’attaccante 37enne Haris Radetinac sono entrambi sospesi a causa dei cartellini gialli accumulati in campionato e non prenderanno parte alla partita di questo fine settimana.

Probabili formazioni Mjallby AIF vs Djurgardens IF

Possibile formazione iniziale del Mjallby AIF:
Tornqvist; Brorsson, Rosler, Pettersson; Johansson, J Gustavsson, V Gustafsson, Jagne, Stahl; Fenger, Lofquist

Djurgardens IF possibile formazione iniziale:
Zetterstrom; Johansson, Lofgren, Danielson, Kaib; Finndell, Berg, Bergvall; Fallenius, Asoro, Wikheim