Gara valida per la tredicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Gli emiliani per allontanarsi dai bassifondi della classifica ospitano una formazione in salute che sta schiacciando l’occhio ai playoff. Modena-Carrarese si giocherà sabato 9 novembre 2024 alle ore 15 presso lo stadio Braglia.
MODENA-CARRARESE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Contrariamente alle previsioni di inizio stagione, i canarini si ritrovano nelle sabbia mobili della classifica e a lottare per non retrocedere. Il club ha provato a voltare pagina esonerando Bisoli affidando al tecnico della Primavera Mandelli che avrà l’arduo compito di raddizzare le sorti di una squadra che nell’ultima uscita contro lo Spezia ha incassato la quinta sconfitta in sei partite.
I toscani, invece, hanno fatto il percorso inverso trovando la luce dopo un periodo buio. La squadra di Calabro è in serie positiva da sei turni, a dimostrazione di un altro importante passo di crescita che l’ha spinta fuori dalla zona pericolante con 13 punti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MODENA(3-5-2): Gagno, Zaro, Botteghin, Caldara, Di Pardo, Santoro, Gerli, Palumbo, Dellavalle, Caso, Defrel. All. Mandelli
CARRARESE(3-5-2): Bleve, Coppolaro, Illanes, Imperiale, Zanon, Schiavi, Capezzi, Giovane, Belloni, Cerri, Cherubini. All. Calabro
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 9 novembre 2024 alle ore 15