Mohamed Salah vuole rimanere il Liverpool. Lo si capisce dall’atteggiamento dell’egiziano nei confronti della società con la quale ha passato gli anni migliori della sua carriera vincendo Champions League e Premier League. Ma al momento vi è ancora distanza offerta e domanda da parte dell’entourage dell’egiziano attualmente impegnato, assieme al compagno Manè, in Coppa d’Africa.
In una intervista al magazine GQ l’attaccante ha ribadito di essere ormai orientato a rimanere ma ha confermato anche che non dipende tutto da lui. Per arrivare all’accordo definitivo ha spinto il Liverpool a muoversi con una offerta degna di essere discussa vista la qualità assoluta del calciatore.
Liverpool: le parole di Mohamed Salah
Salah è schietto e sulla rivista GQ ha parlato chiaramente del fatto che lui è disponibile a rimanere in Inghilterra.
“Voglio restare, ma non dipende solo da me. È nelle loro mani: sanno cosa voglio, non sto chiedendo cose pazze. Quando chiedi qualcosa e sai che le tue richieste potrebbero essere accolte… Dovrebbe essere così, perché dimostrerebbero di apprezzare quello che hai fatto per il club. Sono qui da 5 anni ormai. Conosco molto bene il club, amo i tifosi e loro mi adorano. La dirigenza conosce la situazione, è tutto nelle loro mani”.