― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcio InternazionalePremier LeagueLiverpool, Salah: "Voglio restare ma non dipende solo da me"

Liverpool, Salah: “Voglio restare ma non dipende solo da me”

Mohamed Salah vuole rimanere il Liverpool. Lo si capisce dall’atteggiamento dell’egiziano nei confronti della società con la quale ha passato gli anni migliori della sua carriera vincendo Champions League e Premier League. Ma al momento vi è ancora distanza offerta e domanda da parte dell’entourage dell’egiziano attualmente impegnato, assieme al compagno Manè, in Coppa d’Africa.

In una intervista al magazine GQ l’attaccante ha ribadito di essere ormai orientato a rimanere ma ha confermato anche che non dipende tutto da lui. Per arrivare all’accordo definitivo ha spinto il Liverpool a muoversi con una offerta degna di essere discussa vista la qualità assoluta del calciatore.

Liverpool: le parole di Mohamed Salah

Salah è schietto e sulla rivista GQ ha parlato chiaramente del fatto che lui è disponibile a rimanere in Inghilterra.

Voglio restare, ma non dipende solo da me. È nelle loro mani: sanno cosa voglio, non sto chiedendo cose pazze. Quando chiedi qualcosa e sai che le tue richieste potrebbero essere accolte… Dovrebbe essere così, perché dimostrerebbero di apprezzare quello che hai fatto per il club. Sono qui da 5 anni ormai. Conosco molto bene il club, amo i tifosi e loro mi adorano. La dirigenza conosce la situazione, è tutto nelle loro mani”.


Rinnovo Salah? Per Klopp non è un problema

Mohamed Salah vince il Golden Foot 2021