fbpx
Ottobre27 , 2021

Monaco vs Saint-Etienne: pronostico e possibili formazioni

Related

Leicester City-Brighton & Hove Albion: pronostico e formazioni

Il Leicester City ospita Brighton & Hove Albion nel...

Burnley vs Tottenham Hotspur: pronostico e possibili formazioni

Burnley e Tottenham Hotspur mireranno entrambi a mettere da...

Sesta giornata Eurolega 2021/22: primo stop per Milano

Dopo cinque vittorie consecutive,l'Olimpia Milano incappa nel primo stop...

NFL, Week 8 – La preview di Packers – Cardinals

L'ottava settimana di NFL si apre con una sfida...

Spezia-Genoa- 1-1: i padroni di casa mostrano i muscoli ma non basta

Oggi 26 Ottobre 2021 nello Stadio Alberto Picco alle...

Share

Il Monaco ospita il Saint-Etienne nella partita di Ligue 1 di oggi, mercoledì 22 settembre, con gli ospiti che cercano di uscire dalla zona retrocessione quando si recano allo Stade Louis II. Anche se questo potrebbe essere stato un compito arduo in passato, i padroni di casa hanno faticato a volte durante questa campagna. Il calcio di inizio di Monaco vs Saint-Etienne è previsto alle 19.

Prepartita Monaco vs Saint-Etienne: a che punto sono le due squadre?

Monaco

Il Monaco ha faticato a destreggiarsi tra impegni nazionali ed europei sin dalla prima settimana della stagione e si trova solo un punto sopra la zona retrocessione al 14° posto. Gli uomini di Nico Kovac sono stati eliminati dal turno dei playoff di Champions League, dopo una sconfitta complessiva per 3-2 contro lo Shakhtar Donetsk, e hanno preso un solo punto nelle loro prime tre partite di Ligue 1, che sono state – almeno sulla carta – partite non eccessivamente difficili contro Nantes, Lorient e Lens. Forse hanno iniziato a voltare pagina ora, però, con la prima vittoria della stagione in trasferta a Troyes, una vittoria per 1-0 sullo Sturm Graz nella prima partita di Europa League e un ottimo risultato contro il Nizza nel fine settimana. Les Aiglons aveva iniziato la stagione molto bene, con tre vittorie nelle prime quattro partite – due delle quali per 4-0 – ed è arrivata in una partita casalinga contro il Monaco come netta favorita in forma. Tuttavia, sono stati gli ospiti ad aprire le marcature, con Aleksandr Golovin che è diventato il primo uomo a trovare un modo per superare il portiere del Nizza Walter Benitez in questa stagione. Due gol nel secondo tempo per la squadra di casa hanno ribaltato la partita, ma un rigore di Wissam Ben Yedder ha portato il Monaco al livello e sono stati in grado di aggrapparsi per un punto, poiché il Nizza ha sbagliato un rigore nel finale.

Saint-Etienne

Kovac spera di sfruttare lo slancio che stanno costruendo e il Saint-Etienne probabilmente offrirà loro un’opportunità decente per farlo. Un ragionevole – anche se frustrante – inizio di stagione per Saint-Etienne, con tre pareggi nelle prime tre partite, si è rapidamente trasformato in uno scadente. Hanno seguito quei pareggi con tre sconfitte consecutive, quindi quella che avrebbe potuto essere vista come una serie di tre vittorie consecutive – se la tua coppa è piena a metà – si è improvvisamente trasformata in una serie di sei partite senza vittorie. Anche l’ultima partita dei Les Verts è stata molto vincente, poiché hanno affrontato in casa il Bordeaux, l’unica squadra sotto di loro che si stava recando nel fine settimana. Tuttavia, Hwang Ui-jo ha segnato una doppietta mentre Les Girondins ha vinto per 2-1 sotto una pioggia torrenziale, con Wahbi Khazri che ha visto il suo terzo gol della stagione non contare nulla. La squadra di Claude Puel è stata, almeno, risparmiata dall’ignominia di cadere in fondo alla classifica, dopo la sconfitta per 3-0 del Metz, ma il risultato vedrà aumentare ulteriormente la pressione sul loro allenatore sotto tiro.


Tutte le partite di Ligue 1


Ultime Notizie

Djibril Sidibe è stato un inserimento a sorpresa nell’undici titolare del Monaco contro il Nizza, con il difensore che avrebbe dovuto saltare per un problema muscolare. Anche Myron Boadu si è adeguatamente ripreso dalla febbre per prendere un posto in panchina, il che lascerà Jean Marcelin come unica preoccupazione per l’infortunio di Kovac per mercoledì. Gelson Martins ha sostituito Kevin Volland nei primi due nel fine settimana, ma probabilmente tornerà in panchina mentre l’allenatore ruota durante un periodo intenso. Il Saint-Etienne ha alcuni problemi di infortunio, con Alpha Sissoko e Aimen Moueffek che devono ancora riprendersi rispettivamente da un infortunio alla coscia e da un braccio rotto, e Yvann Macon probabilmente fuori per un problema al polpaccio fino a ottobre. Saidou Sow, Harold Moukoudi, Mickael Nade e Timothee Kolodziejczak sembrano destinati a continuare come quattro difensori, con Ignacio Ramirez in testa.

Probabili formazioni Monaco vs Saint-Etienne

Monaco
Nubel; Aguilar, Maripan, Badiashile, Henrique; Golovin, Fofana, Tchouameni, Sidibe; Ben Yedder, Volland

Saint-Etienne
Green; Sow, Moukoudi, Nade, Kolodziejczak; Neyou, Camara, Youssouf; Hamouma, Khazri, Ramirez

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20