fbpx
Ottobre27 , 2021

Angers vs Marsiglia: pronostico e possibili formazioni

Related

Leicester City-Brighton & Hove Albion: pronostico e formazioni

Il Leicester City ospita Brighton & Hove Albion nel...

Burnley vs Tottenham Hotspur: pronostico e possibili formazioni

Burnley e Tottenham Hotspur mireranno entrambi a mettere da...

Sesta giornata Eurolega 2021/22: primo stop per Milano

Dopo cinque vittorie consecutive,l'Olimpia Milano incappa nel primo stop...

NFL, Week 8 – La preview di Packers – Cardinals

L'ottava settimana di NFL si apre con una sfida...

Spezia-Genoa- 1-1: i padroni di casa mostrano i muscoli ma non basta

Oggi 26 Ottobre 2021 nello Stadio Alberto Picco alle...

Share

Il Marsiglia punta a continuare il suo inizio di stagione imbattuto mercoledì 22 settembre quando si recherà allo stadio Raymond Kopa per affrontare l’Angers, che ha anche iniziato bene la nuova stagione. I padroni di casa cercheranno una risposta rapida dopo aver perso la loro prima partita della stagione nel fine settimana contro il Nantes. Il calcio di inizio di Angers vs Marsiglia è previsto alle 21.

Prepartita Angers vs Marsiglia: a che punto sono le due squadre?

Angers

L’Angers ha iniziato brillantemente la stagione, dopo essere arrivato a metà classifica durante la stagione precedente, e nonostante abbia perso l’ultima partita, è attualmente al quarto posto e ha la possibilità di superare gli avversari con una vittoria. La loro partita precedente si è rivelata da dimenticare in quanto sono stati comodamente sconfitti 4-1 in quello che è stato un risultato piuttosto sorprendente contro il Nantes. L’Angers è stato spazzato via nei primi istanti della partita, dopo essersi ritrovato sotto di due gol dopo appena sei minuti, e mentre Ismael Traore ha segnato al 10′, non è stato sufficiente per cambiare lo slancio. Nonostante abbia subito così tanti gol sabato, la squadra di Gerald Baticle è stata forte in fase difensiva, avendo mantenuto la porta inviolata in metà delle loro partite finora. È qualcosa che cercheranno di fare di nuovo mentre l’Angers cerca di lasciarsi alle spalle il precedente incontro con il Marsiglia dopo essere stato battuto 3-2 alla fine della scorsa stagione.

Marsiglia

I Phoceens hanno iniziato la stagione 2021-22 con grande fiducia, essendo rimasti imbattuti nelle prime cinque partite di campionato, ottenendo anche un pareggio in Europa League. La squadra di Jorge Sampaoli è attualmente seconda in classifica, staccata di cinque punti dal PSG, anche se ha una partita in corso che potrebbe vederli esercitare una certa pressione su di loro. L’unica volta che il Marsiglia ha commesso un errore in Ligue 1 finora è quando ha pareggiato 2-2 con il Bordeaux, una partita che ha chiuso in 10 uomini dopo l’espulsione di Leonardo Balerdi. Tuttavia, entrano in questa partita particolare sulla scia di una vittoria per 2-0 contro il Rennes con gol di Seny Dieng e Amine Harit che assicurano i tre punti. Questa è stata la seconda porta inviolata consecutiva che il Marsiglia è stato in grado di mantenere in campionato, ed è qualcosa che dovrà lavorare duramente per continuare contro una squadra che ha segnato in ogni partita di questa stagione.


Tutte le partite di Ligue 1

Ultime notizie

Dopo la sconfitta contro il Nantes, potrebbero esserci cambiamenti per l’Angers che cerca di rispondere rapidamente alla prima sconfitta della stagione, con giocatori del calibro di Pierrick Capelle e Azzedine Ounahi che potrebbero essere inseriti nell’undici titolare. Sabato Enzo Ebosse è stato messo in panchina dopo essere tornato dall’infortunio della partita precedente, ma la sua condizione fisica dovrebbe ora essere abbastanza forte da essere potenzialmente coinvolto dal primo fischio. Dopo aver segnato tre gol nelle ultime due prestazioni in campionato, Dieng è sicuro di guidare la linea per il Marsiglia mercoledì mentre continua il suo impressionante inizio di stagione. Alle sue spalle, nel ruolo di numero 10, ci sarà Dimitri Payet, che darà più creatività possibile, mentre per questa partita sarà rafforzato anche dal ritorno di Alvaro Gonzalez.

Probabili formazioni Angers vs Marsiglia

Angers
Bernardoni; Manceau, Traore, Thomas; Cabot, Mendy, Mangani, Doumbia; Cho, Boufal, Fulgini

Marseille
Lopez; Saliba, Balerdi, Petroni; Lirola, Gueye, Guendouzi; Under, Fuente, Payet; Dieng

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20