Le quote per il vincente del Mondiale di F1 2021 danno Lewis Hamilton come il favorito numero uno. Secondo di questa speciale classifica, il pilota della Red Bul, Max Verstappen.
Mondiale F1 2021: Max contro Lewis, la Ferrari cerca se stessa
Mondiale F1 2021: Mercedes favorita per i costruttori?
I bookmakers di Planetwin365 danno come favorito per la vittoria finale il pilota della Mercedes Lewis Hamilton. Il britannico, è il campione in carica della federazione. Nella stagione 2020 ha conquistato il suo settimo titolo mondiale eguagliando il record del leggendario Michael Schumacher. Secondo i bookmakers, Hamilton ha una grande opportunità per battere il record di Schumacher e conquistare il suo ottavo titolo da campione del mondo di Formula Uno. Seconda posizione in questa speciale classifica per Verstappen, quotato a 3,75. Più lontano il finlandese Bottas (11,00) e il nuovo pilota Red Bull Sergio Perez (16,00). Decisamente molto più elevate le quotazioni dei due ferraristi. Charles Leclerc ha una quotazione di 41,00 mentre lo spagnolo Sainz di 101,00.
Per quanto riguarda il titolo dei costruttori, la Mercedes resta ancora la favorita. La scuderia anglo-tedesca ha vinto sette titoli consecutivi legittimando il suo dominio dell’era turbo-ibrida. La sua quota è di 1,24. Un pò più alta invece la quotazione della Red Bull come vincente del titolo costruttori. Il team austriaco di Milton Keynes è quotato a 4,25. La scuderia Ferrari, rappresenta la terza scuderia favorita per i bookmakers con una quotazione di 11,00.
Sito ufficiale F1.com