― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeOlimpiadi TokyoCalcioMonza-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla

Monza-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla

Lunedì 5 settembre nello Stadio Brianteo alle ore 18:30 si disputerà la partita Monza-Atalanta valida per la 5 giornata di Serie A. I padroni di casa hanno subito quattro sconfitte consecutive: la prima è arrivata dal Torino in casa, la seconda è arrivata in trasferta dal Napoli che ha segnato ben 4 reti, la terza ha perso nuovamente in casa con l’Udinese e infine la quarta è arrivata in trasferta con la Roma che ha trovato la tripletta perfetta. Gli ospiti hanno vinto in trasferta con la Sampdoria, hanno pareggiato in casa con il Milan e infine hanno vinto in trasferta con il Verona. Oggi 1 settembre affronteranno il Torino in casa. In classifica il Monza è ventesimo con 0 punti, mentre l’Atalanta è al settimo posto con 7 punti.

Monza-Atalanta: probabili formazioni

Monza (3-5-2): Cragno; Marlon, Antov, Carboni; Birindelli, Sensi, Barberis, Valoti, Carlos Augusto; Caprari, Petagna.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Okoli; Soppy, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Ederson, Pasalic; Zapata. Allenatore: Gasperini.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione Under 2,5. Le quote sulla vittoria del Monza si assestano a 6,50, il pareggio è quotato 4,20 mentre la quota sulla vittoria del l’Atalanta è data a 1,50. Negli ultimi 4 precedenti, il C Monza ne ha vinti 1, l’Atalanta ne ha vinti 3, 0 invece i pareggi. Quando Atalanta si porta in vantaggio per 1-0 nei match in trasferta, poi vince la partita nel 77 percento dei casi. Monza segna 2.26 gol quando gioca in casa mentre Atalanta segna 1.79 gol quando gioca in trasferta (in media). La media gol nei precedenti tra AC Monza e Atalanta è 2.5. Un anno fa l’Atalanta era 10 in classifica con 4 punti. Ora è 4 con 7 punti.

Dove è possibile vederla?

il match verrà trasmesso sul canale Dazn che detiene i diritti sul campionato maggiore. Sarà visibile su smartphone, tablet smart TV e PC.