― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioSerie BMonza Brescia: probabili formazioni e dove vederla

Monza Brescia: probabili formazioni e dove vederla

Monza Brescia è una partita della 35° giornata di Serie B. Si svolgerà lunedì 18 aprile allo stadio Brianteo partire dalle ore 20.30. partita importante per la parte alta della classifica, un derby lombardo che dirà molto del futuro di entrambe le squadre. Il Brescia di Corini sta proseguendo a piccoli passi il suo percorso di recupero verso le posizioni che contano, si trova a due punti dal Monza di Stroppa che invece viaggia a ritmi importanti. La squadra biancorossa infatti si trova ad un passo dalla capolista Lecce.

Probabili formazioni Monza Brescia

Stroppa dovrebbe schierare in campo la stessa formazione vincente con il Cosenza. Di Gregorio in porta, in difesa Antov, Caldirola e Carlos Augusto. Quintetto di centrocampo formato da Pereira, Ciurria, Barberis, Molina e D’Alessandro. In avanti Gyrkjaer assieme a Valoti.

MONZA (3-5-2): Di Gregorio, Antov, Caldirola, Carlos Augusto, Pedro Pereira, Ciurria, Barberis, Molina, D’Alessandro, Valoti, Gytkjaer. Allenatore: Stroppa.

Corini dovrebbe schierare invece un 3-5-2 classico, sperimentato in altre gare. Joronen in porta, Cistana, Adorni e Mangraviti formeranno il tris di difesa. A centrocampo Leris, capitan Bisoli, Proia e Bertagnoli. In avanti Moreo e Bianchi.

BRESCIA (3-5-2): Joronen; Cistana, Adorni, Mangraviti; Léris, Bisoli, Proia, Bertagnoli, Pajac; Bianchi, Moreo

Dove vederla

La partita Monza Brescia della 35° giornata di Serie B sarà trasmessa dalla piattaforma streaming Dazn.


Cosenza Monza: probabili formazioni e dove vederla

Monza-Ascoli- 2-0: vittoria importante dei Biancorossi