― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio-Monza-Frosinone: formazioni e dove vederla

-Monza-Frosinone: formazioni e dove vederla

Sabato 11 Dicembre 2021 nello Stadio Brianteo alle ore 14:00 si disputerà la partita -Monza-Frosinone di Serie B. I padroni di casa hanno pareggiato con il Crotone, hanno vinto con il Como e hanno pareggiato con l’Ascoli. Infine hanno vinto con Cosenza e Brescia. Gli ospiti hanno vinto con il Benevento e hanno pareggiato con il Lecce, il Pordenone, la Cremonese e la Ternana.


Cittadella-Ascoli: formazioni e dove vederla


-Monza-Frosinone: probabili formazioni

Monza (3-5-2): Di Gregorio, Donati, Marrone, Caldirola, Pedro Pereira, Colpani, Barberis, Mazzitelli, D’Alessandro, Carvalho, Vignato. Allenatore: Stroppa.

Frosinone (4-3-3): Ravaglia, Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali, Boloca, Ricci, Garritano, Canotto, Charpentier, Zerbin.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Monza è data a 2,20, il pareggio è data a 3,40 mentre la quota sulla vittoria del Frosinone è data a 3,20. Nei tre precedenti incontri tra le due squadre si sono verificati due pareggi e una vittoria per il Monza mentre il Frosinone è rimasto a bocca asciutta. Il Monza ha dimostrato di saper soffrire e rimontare ad uno svantaggio mentre il Frosinone mostra sofferenza quando è troppo pressato e le sue linee guida saltano facilmente. Il tempo medio del primo gol per il Monza si attesta a 31 minuti, mentre il Frosinone deve aspettare il 51 minuto, per questo i gialloblù dovranno attaccare subito per sbancare al Brianteo con rabbia e cinismo.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile sia sulla piattaforma di Dazn che su Sky Sport attraverso la smart Tv, il Tablet e lo Smartphone.

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B