― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioSerie AMonza-Frosinone: probabili formazioni e in tv

Monza-Frosinone: probabili formazioni e in tv

Match valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia 2022/23. Monza-Frosinone si giocherà domenica 7 agosto 2022 alle ore 21 presso lo stadio Brianteo.

Monza-Frosinone: come arrivano le due squadre?

I brianzoli arrivano con il morale a mille avendo conquistato la loro prima storica promozione in Serie A. I ciociari, invece, proveranno a centrarla quest’anno. Le due formazioni non si sono mai affrontate in Coppa Italia, mentre in gare ufficiali si sono ritrovate 4 volte con un bilancio a favore dei biancorossi, 2 vittorie, 1 pareggio e una sconfitta.

Le probabili formazioni

Nel Monza Stroppa si affiderà al 3-5-2 con Mota e Caprari al centro dell’attacco. A centrocampo, Barberis sarà il playmaker con Ranocchia e Valoti ai suoi lati, mentre Birindelli e Carlos Augusto saranno gli esterni. In difesa, a guardia di Cragno, ci saranno Marrone, Andrea Ranocchia e Carboni.

Negli ospiti Grosso risponderà con il 4-3-3. In porta troverà spazio Turati, davanti al quale Lucioni e Szyminski saranno i difensori centrali, con Oyono e Cotali terzini. A centrocampo, Boloca agirà da regista affiancato da Lulic e Haoudi. In avanti, il tridente con Moro, Caso e Rohden.

Monza(3-5-2): Cragno, Marrone, A. Ranocchia, Valoti, Barberis, Birindelli, Carlos Augusto, Carboni, Caprari, Mota. All. Stroppa

Frosinone(4-3-3): Turati, Oyono, Lucioni, Szyminski, Cotali, Lulic, Boloca, Haoudi, Moro, Caso, Rohden. All. Pecchia

Salernitana-Parma: probabili formazioni e in tv

Dove vederla in tv

Il match sarà visibile in esclusiva su Italia 1 domenica 7 agosto 2022 alle ore 21