Sabato 19 febbraio 2022 alle ore 14.00 si giocherà il match Monza-Pisa, valido per la 24esima giornata di Serie B. I brianzoli sono reduci da tre vittorie consecutive che li hanno proiettati al quarto posto ad un solo punto dai toscani che, invece, non conquistano l’intera posta da cinque turni. Chi uscirà vincitore si troverà a ridosso della capolista Cremonese.
Monza-Pisa: come scenderanno in campo le due squadre?
Mister Stroppa punterà sul collaudato 3-5-2 con Di Gregorio tra i pali, Bettella, Marrone e Carlos Augusto a sua protezione. A centrocampo, spazio a Colpani, Barberis e Mazzitelli, con Sampirisi e D’Alessandro a presidiare le corsie esterne. In avanti, la coppia Mota Carvalho e Mancuso.
D’Angelo risponderà con il 4-3-3: Nicolas in porta, linea difensiva con Mastinu a destra, Beruatto a sinistra, Leverbe e Caracciolo al centro. A centrocampo, Marin, Nagy e Hermannsson. In avanti, il tridente composto da Cohen, Puscas e Lucca.
MONZA(3-5-2): Di Gregorio, Bettella, Marrone, Carlos Augusto, Sampirisi, Colpani, Barberis, Mazzitelli, D’Alessandro, Mota Carvalho, Mancuso.All. Stroppa
PISA(4-3-3): Nicolas, Mastinu, Leverbe, Caracciolo, Beruatto, Marin, Nagy, Hermannsson, Cohen, Puscas, Lucca. All. D’Angelo
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile in diretta tv su Sky e sulla piattaforma Dazn sabato 19 febbraio 2022 alle ore 14.00
Serie B: il Lecce rimane primo, Moreo salva il Brescia al 90′