Sabato 12 Febbraio 2022 alle ore 14:00 si disputerà la partita -Monza-Spal valida per la 22 giornata di Serie A. I padroni di casa hanno vinto con Brescia e Frosinone, e hanno perso con il Benevento. Infine hanno pareggiato con il Perugia e vinto con la Reggina. Gli ospiti hanno vinto con il Crotone e hanno perso con Brescia e Frosinone. Infine hanno pareggiato con Benevento e Pisa. In classifica si trova al 6 posto con 35 punti, mentre la Spal si ritrova al 15 posto con 22 punti. Una gara tutta da seguire per capire se il momento fisico e mentale del Monza è positivo.
Ascoli vs Perugia 0-1: il Grifo torna alla vittoria
-Monza-Spal: probabili formazioni
Monza (3-5-2): Di Gregorio, Bettella, Marrone, Carlos Augusto, Sampirisi, Colpani, Barberis, Mazzitelli, D’Alessandro, Mota Carvalho, Mancuso. Allenatore: Stroppa.
Spal (4-3-1-2): Thiam, Dickmann, Meccariello, Vicari, Tripaldelli, Zanellato, Esposito, Crociata, Mancosu, Colombo, Finotto. Allenatore: Venturato.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unita a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Monza è data a 1,75, il pareggio è dato a 3,40, mentre la quota sulla vittoria della Spal è data a 4,33. Negli ultimi cinque incontri si sono registrati quattro pareggi e una sola vittoria della Spal. La Spal realizza il 22 percento dei suoi gol nel primo tempo tra i minuti 16-30. Nella scorsa stagione ci sono stati questi risultati: 0-0 (AC Monza in casa) e 1-1 (Spal in casa). Invece il Monza realizza il 25 percento dei suoi gol fra i minuti 76-90 del secondo tempo.
Dove è possibile vedere la partita?
Potrai seguire Monza-SPAL della Serie BKT su Dazn, in streaming live e on demand.
Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor