Scontro cruciale per la salvezza da non fallire soprattutto dai brianzoli se vogliono evitare una retrocessione che appare sempre più probabile. Monza vs Hellas Verona, match valido per la ventitreesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025, si giocherà sabato 1 febbraio 2025 alle ore 15 presso l’U-Power Stadium.
MONZA VS HELLAS VERONA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Brianzoli sempre più giù, come dimostra l’ultimo posto con appena 13 punti. Fin’ora la cura Bocchetti ha prodotto assai poco, con una sola vittoria nelle ultime cinque partite. Più passano le giornate e più la retrocessione appare scontata, anche perchà non si intravedono segnali di miglioramento.
Leggermente meglio stanno gli scaligeri, diciottesimi con 20 punti, ma pur sempre in piena zona retrocessione. La squadra di Zanetti nelle ultime cinque ha ottenuto 1 vittoria, due pareggi e due sconfitte, per cui va cambiata la rotta e tornare da Monza con l’intera posto sarebbe già una svolta in tal senso.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MONZA(4-4-2): Turati, D’Ambrosio, Izzo, Carboni, Kyriakoupolos, Pdero Pereira, Urbanski, Sensi, Ciurria, Caprari, Maldini. All. Bocchetti
Indisponibili: Pessina, Gagliardini, Cragno, Caldirola
HELLAS VERONA(3-4-2-1): Montipò, Dawidowicz, Coppola, Ghilardi, Tchatchoua, Belahyane, Serdar, Lazovic, Kastanos, Suslov. All. Zanetti
Indisponibili: Tengstedt, Harroui, Frese, Cruz
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 1 febbraio 2025 alle ore 15