Gara valida per la dodicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I brianzoli non vogliono fermarsi per provare a puntare la zona Europa, mentre i granata cercano continuità. Monza Vs Torino si giocherà sabato 11 novembre 2023 alle ore 20.45 presso l’ U-Power Stadium.
MONZA VS TORINO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I brianzoli stanno confermando quanto di buono hanno fatto la scorsa stagione. Ora però la classifica induce a porsi altri obiettivi, come uno storico piazzamento in zona europea. La squadra di Palladino occupa il nono posto con 16 punti, frutto di 4 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte.
I granata stanno disputando l’ennesima stagione anonima, fatta di alti e bassi. La squadra di Juric arriva comunque da due vittorie consecutive e spera di proseguire su questa strada evitando passi falsi di troppo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MONZA(3-4-2-1): Di Gregorio, D’ Ambrosio, Pablo Mari, Caldirola, Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyryakopulos, Colpani, Vignato, Colombo. All. Palladino
INDISPONIBILI: Caprari, Izzo
TORINO(3-4-1-2): Milinkovic-Savic, Vojvoda, Buongiorno, Zima, Bellanova, Tameze, Linetty, Lazaro, Vlasic, Zapata, Sanabria. All. Juric
Indisponibili: Didji, Schuurs, Soppy, Pellegrini, Rodriguez, Ricci
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 11 novembre 2023 alle ore 20.45