Oggi 30 Dicembre 2020 il legame Nainggolan-Inter è arrivato alla sua conclusione. Il calciatore sta svolgendo a Roma le visite mediche in vista del ritorno al Cagliari. Nella società nerazzurra il giocatore non ha trovato spazio ed è per questo motivo che la sua cessione è arrivata. L’Inter comincia a risolvere la questione delle cessioni, per pensare poi agli acquisti.
Nainggolan-Inter: il giocatore andrà in prestito al Cagliari?
Ieri ad Appiano, nel vertice fra Antonio Conte e la dirigenza dell’Inter, con il presidente Zhang in collegamento dalla Cina, è arrivato il via libera da parte della proprietà. Il 32enne centrocampista belga non è mai rientrato nei piani dell’allenatore dei nerazzurri e si appresta quindi a tornare in rossoblù, con la formula del prestito secco fino a giugno 2021. Poi a fine stagione si riparlerà del suo futuro, visto che Nainggolan è legato all’Inter con un contratto fino al 2022.
Intercettato dai cronisti a Villa Stuart, Nainggolan ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Sono contento di tornare al Cagliari, ma non è ancora ufficiale riporta l’Ansa. Rimpianti all’Inter? Mi sono messo a disposizione, ma non ho avuto possibilità. Pazienza”. La storia Nainggolan-Inter è finita.
Leggi anche: Nainggolan-:potrebbe portare Cragno all’Inter
Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor