― Advertisement ―

spot_img

Fognini e Giorgi agli ottavi di finale

Mentre crolla Lorenzo Sonego, Fognini e Giorgi approdano agli ottavi di finale. Due ottime prestazioni, soprattutto quella di Camilla Giorgi che si è veramente...
HomeCalcioCalcio InternazionaleNantes–Rennes: mercoledì 6 gennaio 2021 si riparte

Nantes–Rennes: mercoledì 6 gennaio 2021 si riparte

Nantes–Rennes: mercoledì 6 gennaio 2021 si riparte, con la gara valida per la 18° giornata di Ligue 1. Il calcio d’inizio é per le ore 19:00. Le due squadre si ritrovano davanti dopo che l’ultima volta il Rennes ha vinto con il risultato di 3-2. I bookmakers dicono che sarà il Rennes a vincere quotando la vittoria a 2.15.

Nantes–Rennes: come sono andati gli ultimi match?

Negli ultimi cinque match il Nantes ha vinto 0 volte, 2 pareggi e perse 3. Ha realizzato 4 gol subendone 12. Il Rennes ha vinto 4 vittorie, pareggiate 0 e perse 1. Ha realizzato 8 reti e subite 4.

Le probabili formazioni di Nantes–Rennes

Il Nantes potrebbe scendere in campo con il modulo 4-2-3-1 con Lafontin porta e difesa composta dalla coppia centrale Girotto-Pallois e da Traore e Maouassa sulle fasce. A centrocampo Chirivella e Touré. Sulla trequarti  Coco, Louza e Simon; unica punta Emond. Probabile modulo 4-3-3 per il Rennes  con Salin tra i pali e retroguardia composta dalla coppia centrale Da Silva-Aguerd e da Delaplace e Le Goff ai lati. A centrocampo Nzonzi, Camavinga e Bourigeaud; tridente offensivo composto da Doku, Niang, Terrier.

NANTES (4-2-3-1): Lafont; Corchia, Girotto, Pallois, Traoré; Chirivella, Touré; Coco, Louza, Simon; Emond.

RENNES (4-3-3): Salin; Traore, Da Silva, Aguerd, Maouassa; Nzonzi, Camavinga, Bourigeaud; Doku, Niang, Terrier.

L’incontro Nantes–Rennes , valevole per la 18° giornata di Ligue 1, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN alle ore 19.00. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.