― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcio InternazionaleLigue 1Nantes vs Troyes: pronostico e possibili formazioni

Nantes vs Troyes: pronostico e possibili formazioni

Il Troyes mirerà a rimanere fuori dalla zona retrocessione quando affronterà il Nantes allo Stade de la Beaujoire domenica 3 ottobre. Gli ospiti sono attualmente 17esimi in classifica, aggrappandosi a un punto fuori dall’area di rinvio per differenza reti, mentre i padroni di casa sono comodamente a metà classifica. Il calcio di inizio di Nantes vs Troyes è previsto alle 15.

Prepartita Nantes vs Troyes: a che punto sono le due squadre?

Nantes

Il Nantes è stato un po’ tutto o niente finora in questa stagione, con un solo pareggio nelle prime otto partite di Ligue 1, contro il Monaco all’inizio della stagione. Una serie di tre sconfitte consecutive su entrambi i lati della prima sosta per le nazionali è stata interrotta con vittorie consecutive: una comoda vittoria per 3-1 in casa contro il Brest sarebbe stata abbastanza attesa, ma il trionfo per 4-1 in trasferta contro un in- La forma della squadra di Angers è stata particolarmente impressionante. Tuttavia, sono tornati a perdere terreno lo scorso fine settimana, quando si sono recati allo Stade Auguste-Delaune per affrontare il Reims, squadra di metà classifica. Thomas Foket porta in vantaggio Les Rouges et Blancs al 6′ della ripresa, ma Moses Simon pareggia per il Nantes con un bel tiro individuale dieci minuti più tardi. Sarebbe stata una consolazione, tuttavia, poiché la doppietta del sostituto Hugo Ekitike ha sigillato i punti per la squadra di casa. Antoine Kombouare spera che la sua squadra possa ritrovare lo slancio precedente questo fine settimana contro una squadra neopromossa che lotta per adattarsi alla vita nella massima divisione.

Troyes

I Troyes hanno vinto la Ligue 2 la scorsa stagione, ma la loro prima apparizione in Ligue 1 dalla stagione 2017-18 li ha visti vincere solo una delle prime otto partite. Dopo aver conquistato un solo punto nelle prime quattro partite, la squadra di Laurent Batlles ha forse iniziato a rialzarsi con una vittoria e due pareggi nelle ultime quattro. Hanno seguito una sconfitta per 3-1 in trasferta contro il Lione, con un pareggio contro l’Angers l’ultima volta – un punto contro una squadra che è entrata in partita terza in classifica è un risultato solido, ma è stata comunque una giornata mista per l’ESTAC. Mama Balde ha attraversato per portarli in vantaggio a metà del primo tempo, ma un rigore ha permesso agli ospiti di pareggiare e c’era frustrazione nel finale quando Oualid El Hajjam aveva un vincitore annullato e il capitano Jimmy Giraudon è stato espulso nei minuti di recupero. Batlles dovrà sperare che l’assenza del suo leader in campo non abbia un effetto troppo grande sulla sua squadra in quella che sarà una partita impegnativa.


Tutte le partite di Ligue 1

Ultime notizie

Fabio Da Silva e Anthony Limbombe rimangono entrambi in dubbio per Nantes dopo aver perso contro Reims, mentre Willem Geubbels è di nuovo in forma, anche se è più probabile che partirà dalla panchina questo fine settimana. Sebastien Corchia dovrebbe mantenere il suo posto come terzino destro in un setup 4-2-3-1, ma viene sfidato per il suo posto da Dennis Appiah. Troyes dovrà fare a meno di Giulian Biancone e Giraudon per squalifica, con il rimesso Yoann Salmier che probabilmente sostituirà il capitano mancante nelle retrovie. Renaud Ripart sta lottando per un posto nella fascia offensiva di un 5-4-1, ma sembra destinato a essere Yoann Touzghar a guidare ancora una volta la linea.

Probabili formazioni Nantes vs Troyes

Nantes
Lafont; Corchia, Castelletto, Pallois, Traore; Cyprien, Chirivella; Blas, Kolo Muani, Simon; Coulibaly

Troyes
Gallon; Kone, El Hajjam, Salmier, Azamoum, Kabore; Rodrigues, Chavalerin, Kouame, Balde; Touzghar