Andrea Petagna

Si allunga la lista dei giocatori di Serie A positivi al Covid-19. Dopo i tre del Cagliari e il portiere della Roma, Mirante, anche Andrea Petagna, attaccante del Napoli, appena acquistato dalla Spal, è risultato positivo al virus.

Cagliari Calcio: tre calciatori positivi al Covid-19

Mirante positivo al tampone per il Covid-19! Allarme Roma

Il giocatore, che ha scoperto la positività dopo gli esami prescritti a causa della positività del fratello, è asintomatico e ha già iniziato il periodo di quarantena a casa, al termine del quale, dopo la negatività al tampone, potrà aggregarsi alla squadra per la ripresa degli allenamenti.

Il Napoli partirà lunedì 24 agosto per Castel di Sangro, dove svolgerà la prima parte del ritiro pre-campionato. Poi, dal 4 settembre, si trasferirà nel centro sportivo di Castel Volturno

IL COMUNICATO DEL NAPOLI CALCIO

Andrea Petagna è risultato positivo al Covid-19, dopo gli esami medici prescritti in seguito alla positività del fratello. Petagna, asintomatico, ha iniziato il periodo di quarantena a casa, al termine del quale, dopo la negatività al tampone, si aggreghera’ alla squadra”.

UN CASO DI POSITIVITÀ ANCHE AL BRESCIA

C’è un caso di positività anche nel Brescia. Si tratta di un giocatore appena rientrato da una vacanza in Sardegna dove tra l’altro nei giorni scorsi è stato in contatto con altri elementi della rosa delle rondinelle. Anche questi si sottoporranno a tampone nelle prossime ore. Il Brescia, apoena retrocesso in Serie B, attende ulteriori riscontri e aggiornamenti.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20