― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioNapoli-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla

Napoli-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla

Napoli-Atalanta è la partita che da il via alla quarta giornata della Serie A Tim. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15.00 di sabato 17 ottobre, con la partita che avrà luogo nello stadio San Paolo di Napoli

Napoli-Atalanta: come arrivano le squadre

Il Napoli di Gattuso torna in campo dopo la partita vinta per sei reti a zero contro il Genoa. In settimana dovrebbe essere resa nota la sentenza che chiarirà la questione in merito alla partita contro la Juventus.

Leggi anche: Spadafora su Juve-Napoli: “Troppi errori, ma il campionato non si ferma”

La squadra di Gattuso, ha trascorso le ultime due settimane a Castel Volturno, come previsto dal protocollo. Non sono emersi nuovi positivi e la partita con l’Atalanta sembra non essere a rischio.

Rino Gattuso dovrebbe riproporre il suo 4-3-3 classico. In attacco spazio ad Osimhen dal primo minuto con Mertens e Lozano a supporto. L’attaccante nigeriano cerca il suo primo gol nel nostro campionato.

Atalanta: mantenere la vetta

La squadra di Gasperini è partita alla grande segnando 13 gol in tre partite. Occupa il primo posto in classifica con 9 punti. Una vittoria potrebbe avviare una mini fuga per la Dea.

La formazione vedrà in campo tutti i tenori della Dea, con il Papu Gomez a supporto di Muriel e Zapata. Tornano tra i convocati Miranchuk ma sopratutto Josip Ilicic. Lo sloveno è alla sua prima convocazione dopo aver attraversato un periodo abbastanza complicato. La sua ultima gara ufficiale risale alla partita giocata contro la Juventus l’11 luglio.

Probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3) Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Lobotka, Fabiàn Ruiz; Mertens, Osimhen, Lozano

ATALANTA (3-4-2-1) Sportiello; Palomino, Romero, Djimsiti; Gosens, De Roon, Freuler, Hateboer; Gomez, Muriel; Zapata D.

Napoli-Atalanta: dove vederla

Potrete seguire il match tra Napoli e Atalanta, in programma per le ore 15.00 di sabato 17 ottobre, sulla piattaforma Sky sul canale SKY SPORT SERIE A HD tramite decoder o tablet/smartphone tramite l’app Sky Go.