Mercoledì 31 agosto alle ore 20.45 allo Stadio Diego Armando Maradona andrà in scena lo scontro tra Napoli e Lecce. Una sfida fondamentale per entrambe le squadre: il Napoli vuole tornare a vincere dopo la non esaltante prestazione di Firenze, mentre il Lecce vuole sorprendere ottenendo il più possibile in uno stadio storicamente ostico.
Napoli-Lecce: le scelte degli allenatori
Spalletti, vista la settimana di fuoco che aspetta i suoi, probabilmente opterà per un netto cambio di uomini. In porta dovrebbe essere confermato Meret, in difesa persiste la linea difensiva Kim-Rrahmani, con sulle fasce Di Lorenzo e Mathias Olivera. A centrocampo Anguissa e Lobotka non dovrebbero essere messi in discussione, mentre come terzo Spalletti potrebbe scegliere Ndombele. In avanti Osimhen, Kvarathskhelia e uno tra Lozano e Politano.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Olivera; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Kvaratskhelia, Osimhen, Politano. All: Spalletti
Il Lecce scende in campo dopo il pareggio contro l’Empoli. Baroni dovrebbe confermare gran parte degli uomini della terza giornata, tra cui il neo arrivato Umtiti. In attacco Di Francesco, Strefezza e Ceesay dovrebbero giocare dall’inizio così come Prograncic.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Di Francesco.
Dove vederla
La partita del Maradona tra Napoli e Lecce di mercoledì 31 agosto sarà disponibile su Dazn e sarà possibile vederla sulle smart tv tramite l’app.