Domenica 6 Marzo 2022 nello Stadio Diego Armando Maradona alle ore 20:45 si disputerà la partita Napoli-Milan- valida per la 28 giornata di Serie A. I padroni di casa hanno vinto con la Salernitana e il Venezia, e hanno pareggiato contro l’Inter. Infine hanno pareggiato contro il Cagliari e ha vinto contro la Lazio. Gli ospiti hanno pareggiato con il Milan, e hanno vinto contro l’Inter e la Sampdoria. Infine hanno pareggiato con la Salernitana e l’Udinese. In classifica il Milan è in prima posizione proprio con i partenopei con 57 punti.
Il Napoli vince contro la Lazio all’ultimo minuto
Napoli-Milan-: probabili formazioni
Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Demme, Fabian Ruiz, Politano, Zielinski, Insigne, Osimhen. Allenatore: Spalletti.
Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez, Bennacer, Kessie, Saelemaekers, Krunic, Leao, Rebic. Allenatore: Pioli.
Quote e statistiche
La quota sulla vittoria del Napoli è data a 2,10, il pareggio è dato a 3,20, mentre la quota sulla vittoria del Milan è data a 3,60. Il Napoli su 27 partite ne ha vinte giocate ne ha vinte 17, 6 sono stati i pareggi e solo 4 ne ho perse. I gol segnati dai partenopei sono 49, quelli subiti sono 19. Il Capocannoniere del Napoli è Insigne con 7 goal e 6 assist. Anche il Milan in 27 partite ne ha vinte 17, pareggiate 6 e perse 4. I gol segnati dal Milan sono 53, quelli subiti sono 29. Il Capocannoniere del Milan è Conceicao Leao con 8 gol. L’assist man è Hernandez con 6 assist. Negli ultimi cinque incontri tra le due squadre il Milan ha vinto due volte, i pareggia sono state tre volte, mentre il Napoli ha vinto una volta sola.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà trasmesso tramite la piattaforma Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato di Serie A. Inoltre sarà visibile tramite smartphone, pc e tablet.
Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor