― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioSerie ACagliari vs Lazio: in tv e formazioni

Cagliari vs Lazio: in tv e formazioni

Una delle partite della 28esima giornata del campionato di Serie A, è Cagliari vs Lazio. Le due squadre si incontreranno sabato 5 marzo alle 20.45 alla Sardegna Arena. Il match verrà trasmesso in diretta sui canali DAZN.


Lecce vs Ascoli: in tv e formazioni


Cagliari vs Lazio: come si presentano le due squadre?

Sicuramente Cagliari e Lazio arrivano a questa 28esima giornata di Serie A con un’obiettivo in comune: vincere. Le due squadre desiderano il successo per ottenere i tre punti e migliorare la propria posizione in classifica, anche se per due motivi differenti. I sardi infatti, vorrebbero allontanarsi dalla zona retrocessione dalla quale sono esclusi solo per tre punti, dietro di loro c’è il Venezia a quota 22 punti. I biancocelesti guidati da mister Sarri invece, puntano a riprendersi il quinto posto che hanno perso dopo la sconfitta contro il Napoli. I capitolini attualmente sono settimi con 43 punti. La gara sarà combattuta anche perché il Cagliari è sempre stata una squadra “ostica” per la Lazio. Durante la scorsa giornata la formazione di Mazzarri ha perso per 1-2 contro il Torino, anche i romani poi sono rimasti delusi da com’è andata con la squadra di Spalletti: 1-2 il risultato finale. Chi avrà la meglio questa volta? Quali sono le probabili formazioni?

Le probabili formazioni

  • CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Lovato, Goldaniga, Altare; Bellanova, Deiola, Grassi, Marin, Dalbert; G. Pereiro, Joao Pedro. A disp.: Aresti, Radunovic, Keita Balde, Gagliano, Lykogiannis, Zappa, Cavuoti, Obert, Kourfalidis, Carboni. All.: W. Mazzarri.
  • LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Radu; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Reina, Kamenovic, Akpa Akpro, Cataldi, André Anderson, Romero, Cabral, Moro. All.: M. Sarri.