― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioNapoli-Parma: probabili formazioni e dove vederla

Napoli-Parma: probabili formazioni e dove vederla

Napoli-Parma è in programma domenica 31 gennaio in occasione della 20a giornata del campionato di Serie A. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18:00 direttamente dal Diego Armando Maradona di Napoli.

Napoli-Parma: come arrivano le squadre?

Il Napoli è reduce dalla vittoria in Coppa Italia per 4-2 contro lo Spezia. Vittoria che però segue la sconfitta per 3-1 nell’ultimo turno di campionato contro il Verona. Ecco perchè la partita col Parma deve rappresentare un nuovo inizio in campionato per la squadra allenata da Gennaro Gattuso. Il tecnico potrebbe rilanciare Petagna dal primo minuto, riposizionando Lozano sulla corsia destra. Rientro da titolare anche per Di Lorenzo e Bakayoko.

Il Parma è alla disperata ricerca di punti. La classifica non sorride agli emiliani; diciannovesimo posto con solo 13 punti conquistati in 19 partite di campionato. L’arrivo di D’Aversa sembra però aver ridato forza e grinta alla squadra che ora dovrà raccogliere più punti possibili per evitare la retrocessione in Serie B.

Napoli-Spezia 4-2: i partenopei non sbagliano e passano il turno

Probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3) Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Rui; Demme, Bakayoko, Zielinski; Insigne, Petagna, Lozano

PARMA (4-3-1-2) Sepe; Conti, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Grassi, Kurtic, Hernani; Kucka; Cornelius, Gervinho

Dove vederla

Potrete seguire Napoli-Parma sul canale Sky Serie A HD della piattaforma Sky.

Sito ufficiale Lega Serie A